Apertura

Liam Payne nudo: le foto rubate e il sex tape sono veri?

Liam Payne nudo

Liam Payne nudo, come mamma l’ha fatto? Non proprio. Su Twitter in queste ore circolano infatti delle immagini che ritrarrebbero al star degli One Direction con un berretto nero…e niente altro indosso. I frame, perché di questo si tratta sembrano provenire da un sex tape, un Vine che gira sul social, veramente esplicito. Quello che pare Liam Payne è in ginocchio un letto e si tocca proprio lì. Ma sarà davvero lui? Perché certamente c’è una forte somiglianza tra Liam e l’uomo che nelle foto guarda verso la fotocamera con la bocca leggermente aperta mentre si appoggia la mano sull’inguine mentre ehm, avete tutti capito cosa sta facendo.
 

Guarda la foto dell’uomo che sembra Liam Payne nudo

 
liam payne nudo
LIAM PAYNE NUDO: COSA È SUCCESSO – I fan si sono scatenati per difendere il loro idolo, affermando con vigore che gli scatti sono così sgranati da sembrare quelli di Big foot o del mostro di Loch Ness. Anche in Italia le reazioni sono state molto simili:


Liam ancora non ha commentato per confermare o smentire la veridicità della foto, ma è stato contattato dal Mirror, quindi forse presto ne sapremo di più.
LIAM PAYNE NUDO: E IL BRACCIO ROTTO? – Un altro elemento che fa pensare che la foto e il video non siano autentici è che recentemente Liam Payne è finito all’ospedale per essersi ferito al braccio mentre a quanto si dice si cimentava in passi di break dance a Las Vegas. Il Mirror scrive che Liam Payne stava festeggiando un po’ troppo animatamente durante la festa per il ventunesimo compleanno di un’altro membro dei One Direction, Niall Horan, ed ha finito per farsi male. A quanto pare Liam Payne si era un po’ lasciato andare, tuttavia, un rappresentante della star mondiale, sostiene che il cantante si sia fatto male durante un’allenamento e non durante la festa e la presunta break dance. Liam Payne ha pubblicato una foto, che è stata ripostata da milioni di fan sui loro account su tutti i Social, dove lo si vede chiaramente indossare una grande fascia sul suo braccio destro. Dunque come faceva a usare Federica?
 

Leggi anche questo! Liam Payne si è rotto un braccio durante la festa di Niall Horan