
Un urlo, un boato da tutti i fan di Federica Lepanto! Il potente coordinamento di voti contro Lidia Vella ha raggiunto il suo scopo. La gemella bionda abbandona il Grande Fratello. Oltre quattro milioni di voti per far uscire la sorellastra bionda di Cenerentola. Alessandro è incazzato nero. Tanto incazzato che ha combinato un bel guaio, e nessuno lo avrebbe nontato se non fosse stato per Claudio Amendola.
GF14: LA STORIA DI ALESSANDRO CHE TIRA LA BUSTA A FEDERICA – Claudio Amendola ha ragione! Dopo aver letto il nome della concorrente del Gf14 eliminata questa sera, Lidia Vella, la sua ex storica nonché dominatrix, Alessandro Calabrese per la rabbia si è diretto verso l’odiata Federica Lepanto, che era seduta sul divano e le ha tirato la busta sulle ginocchia. L’inquadratura non è completa, questo è vero, ma è anche vero che si vede chiaramente che Alessandro si dirige di proposito verso Federica, che infatti alza lo sguardo verso di lui che si avvicina. Uno sgarbo di proporzioni galattiche, un vero e proprio cretino.
Gf14: il momento in cui Alessandro butta la busta addosso a Federica VIDEO
Gf14: il momento in cui Alessandro butta la… di superstarz_com
La cosa più divertente è la vigliaccheria incredibile di Calabrese, che stuzzicato da Amendola nega tutto, “IO, MAI!”.
GF14: LIDIA VELLA E IL DITO IN BOCCA – Ma tornando a Lidia come non parlare della sua schfiltevole abitudine di ciucciarsi il dito come i neonati, insieme alla sorella Jessica? Al Gf14 hanno mostrato questo tweet:
Ecco il vero motivo per cui Alessandro ama Lidia…….#GF14
(Per lui è…… FEDE) pic.twitter.com/j1kD1DryQo
— Marcobaldo (@z1a21) 12 Ottobre 2015
Chi guarda il Grande Fratello lo sa. Le gemelle Vella si mettono sempre il dito in bocca, quando vanno a dormire ma anche di giorno, e l’infanzia l’hanno passata da un pezzo:
Dito in bocca 4ever #cosedellaltromondo @GrandeFratello #GF14 pic.twitter.com/zt2F5db0tq
— Giovy_Martucci⚓️ (@GiovyMartucci) 9 Ottobre 2015
Non è solamente Lidia, la gemella bionda, a essere legata a un gesto che fanno i bambini. Qualcosa ha traumatizzato le due sorelle perché anche Jessica ne fa uso abbondante:
capito come? tu stai la che parli con una, questa s’azzicca un dito in bocca e ti guarda come se fosse normale #gf14 pic.twitter.com/9DwDTfzfBt — Salvo Complicazioni (@emccrr) 28 Settembre 2015
Il che ha sconcertato l’Italia intera, ma come si fa?
ma Lidia e Jessica che a 30 anni si mettono il dito in bocca, da piccole che trauma hanno avuto? Mah #GF14
— Grazy 3⃣3⃣ ★★★ (@grazy__87) 24 Ottobre 2015
E ovviamente la prima conseguenza è la creazione di battute a sfondo sessuale:
#GF14 Questa notte Rocco ha deciso che dormirà con le gemelle, al posto del dito in bocca deciderà lui cosa mettere — zia budidde (@ziabudidde) 22 Ottobre 2015
#Jessica questa mattina non ha il dito in bocca. Chissà come mai.. #GF14
— Monica Cuscusa (@MonicaCuscusa) 23 Ottobre 2015
Lidia forse ho capito cosa ti manca nella casa,il dito in bocca mentre dormi mi ha dato un indizio…#GF14 — Fabrizio Battipaglia (@GladiatorFabry) 15 Ottobre 2015
C’è invece chi ne fa un problema di igiene:
Comunque passare il 90% della giornata con un dito in bocca credo non sia normale neanche per un bambino di 3 anni! #GF14
— laVale (@valepedrani) 14 Ottobre 2015
Jessica sta sempre con il dito in bocca e poi tocca gli altri. Ma che schifo però. #GF14 — Lou (@Skoolsucks_) 12 Ottobre 2015
Nessuno però ci ha mai spiegato il misterioso motivo che spinge due giovani adulte a comportarsi come due lattanti. A parte l’età mentale, ovviamente.
Le gemelle del Grande Fratello con il dito in bocca
GF14: LA SCENATA DI LIDIA VELLA A FEDERICA – Non provate a fare la lavatrice quando c’è in giro Lidia del Grande Fratello 14! È pericolosissimo!!!! Soprattutto se nella lavatrice ci finiscono i panni del suo ex Alessandro Calabrese. Il triangolo del GF diventa ogni giorno più spassoso. Lidia è gelosa come un mandrillo geloso e sclera ogni due per tre.
Grande Fratello 14: la scenata da lavandaia di Lidia a Federica VIDEO
Grande Fratello 14: la scenata da lavandaia di… di superstarz_com
GRANDE FRATELLO 14: LA LITE TRA LIDIA E ALESSANDRO – A dimostrazione che Lidia di scenate ne fa parecchie ecco quella di ieri:
Il povero Alessandro se avesse saputo che trappolone gli stava tendendo Alessia Marcuzzi quando giovedì scorso gli ha detto di lasciare il garage per entrare nella casa del Grande Fratello non avrebbe mai accettato. Cosa ci può essere di peggio di ritrovarsi nella stessa casa, chiusi, con la propria ex storica e la ragazza con cui ci hai provato per una settimana? Se aggiungiamo il fatto che Lidia, da brava sicula, ha uno spirito caliente, ecco che i presupposti per delle scene degne da mercato rionale ci sono tutti. “Sfigato”, “Ti ricordi chi è Lidia”, “A un’estranea permetti di comportarsi così con me”. Mancava solo un “cara ti amo” e il repertorio dei luoghi comuni su quello che dicono uomini e donne durante una lite sarebbe stato completo. Dall’altra parte Federica piange perché si sente trascurata e mobbizzata da Lidia. Il povero Alessandro tra i due fuochi sta impazzendo!!!
Grande Fratello 14: la scenata da lavandaia di Lidia a Alessandro VIDEO
Grande Fratello 14: la scenata da lavandaia di… di superstarz_com
L’INCONTRO TRA LIDIA E ALESSANDRO AL GRANDE FRATELLO – “QUESTO È SCHERZI A PARTE” esclama Alessandro quando entra nella casa del Grande Fratello 14 dopo aver passato una settimana nel garage con Federica. Ma perché grida Alessandro? Perché ha visto la sua ex, Lidia, che è entrata con la sorella gemella. E anche Lidia urla!!!! TUTTI URLANO AL GRANDE FRATELLO!
Grande Fratello 14: il momento in cui Lidia incontra il suo ex Alessandro nella casa VIDEO
Grande Fratello 14: il momento in cui Lidia… di superstarz_com