Spettacolo

L’incidente hot di Belen a Tu Si Que Vales

belen tu si que vales incidente hot

Ieri sera Belen è rimasta a seno al vento durante la puntata di Tu Si Que Vales. A presentarsi al talent due campionesse di body building, che per provare la loro forza sollevano un bilanciare da 70 kg. Ovviamente tutti rimangono stupiti e affascinati dalla forza di queste due donne e per scherzare un po’ Maria De Filippi chiede a Rudy Zerby di provare a sollevare il peso da 24 kg. Il giudice si mette alla prova e decide di provarci, ma con scarsi risultati. A quel punto la showgirl argentina decide di mostrare a tutti le sue doti ginniche…e non solo! Infatti appena cerca di alzare il bilanciare ecco che il vestito la tradisce facendo fuoriuscire il seno della modella.

Eppure un paio di anni fa era successa la stessa cosa proprio nello stesso programma, ma a quanto pare Belen non ha imparato la lezione!

I capezzoli di Belen hanno vinto Tu sì que vales

Non è la prima volta che la Rodriguez si renze protagonista di un incidente hot. I capezzoli di Belen hanno sempre avuto grande spazio a Tu sì que vales. Ed è stato così anche per la finale dello scorso anno. La Rodriguez complice una generosa scollatura senza reggiseno, un tessuto leggero, e il colore bianco dell’abito, per tutta la sera aveva mostrato “du chiodi”. Di certo l’anno precedente aveva fatto di meglio, visto che i capezzoli di Belen si erano presentati al pubblico uscendo dal vestito. Ma il pubblico ha apprezzato, o criticato, ugualmente. Anche chiedendo di alzare il riscaldamento in studio, perché Belen aveva evidentemente freddo:
<h2 style="text-align: center;">Che tette! Belen "esce" i capezzoli a Tu sì que vales VIDEO</h2> <iframe src="//www.dailymotion.com/embed/video/x38jmoy" width="480" height="270" frameborder="0" allowfullscreen="allowfullscreen"></iframe> <a href="http://www.dailymotion.com/video/x38jmoy_che-tette-belen-esce-i-capezzoli-a-tu-si-que-vales_tv" target="_blank">Che tette! Belen "esce" i capezzoli a Tu sì...</a> <i>di <a href="http://www.dailymotion.com/superstarz_com" target="_blank">superstarz_com</a></i>