Costume

L’influencer che fa la coronavirus challenge…e si becca il coronavirus

larz coronavirus challenge positivo coronavirus

Larz, un influencer californiano su Tiktok, ha partecipato alla cretinissima coronavirus challenge leccando dei sanitari. Risultato? Si è preso il coronavirus

L’influencer che fa la coronavirus challenge…e si becca il coronavirus

Qui il video in cui fa la challenge:

Larz ha annunciato poi su Twitter di essere positivo al test per il coronavirus:

oltre al danno anche la beffa: infatti il suo account Twitter è stato sospeso, quindi non possiamo mostrarvi il video in cui appare sofferente mentre languisce in un letto d’ospedale. Larz stava imitando una challenge lanciata da un’altra influencer su TikTok, Ava Louise. Larz faceva anche un altro gioco tanto stupido quanto rischioso. Leccare il gelato al supermercato, come ha fatto anche in Italia un tizio che però sputava sulla frutta.

Il tipo che sputa sulla frutta del supermercato in emergenza coronavirus

Un ragazzo di 25 annu di Caserta ha avuto l’idea di sputare sulla frutta del supermercato in emergenza coronavirus e fare un video che ha girato ovunque. E’ stato denunciato
La Polizia di Stato ha identificato e denunciato l’autore del video, diventato virale in cui, si vede un giovane all’interno di un supermercato mentre sputa di nascosto sulla frutta in esposizione. Si tratta di un 25enne casertano, a cui gli investigatori contestano il reato di procurato allarme e inosservanza ai provvedimenti dell’autorità.

La denuncia giunge dopo alcune segnalazioni, raccolte nel tardo pomeriggio di ieri dagli investigatori della Squadra Mobile. Nel video, diffuso su Instagram e poi rimbalzato anche sugli altri social, si vede il giovane che, dopo essersi tolto la mascherina, sputa sulla frutta esposta mentre in sovraimpressione appare la scritta “infettiamo”. L’autore del video è stato raggiunto nella sua abitazione stamattina dagli agenti della sezione “Falchi” della Squadra Mobile che lo hanno accompagnato in Questura, a Caserta, dove è stato denunciato. Il suo telefono cellulare smartphone è stato sequestrato.