Apertura

La lite "degli schiaffi" tra Jeremias Rodriguez e Luca Onestini che vuole lasciare il GFVip

lite jeremias rodriguez luca onestini

Non si placano le polemiche dopo la rivelazione del tradimento di Soleil a Luca Onestini. I fratelli Rodriguez hanno creato zizzania nella casa dicendo che loro erano già a conoscenza del piano di Luca e Soleil che però prevedeva che fosse lui a lasciare lei durante il reality. La questione ha interessato anche Giulia De Lellis perché è venuto fuori che Soleil in realtà avrebbe dovuto insidiare Andrea Damante, che però non si sarebbe prestato al gioco.
E così a fare la parte del partner di Soleil nel piano sarebbe intervenuto Marco Cartasegna. Tutto un copione architettato dall’agenzia di Soleil. Ma le cose non sono così limpide. Pare infatti secondo alcuni che Cecilia abbia rivelato questo “segreto” non tanto per amore di verità quanto per fare lo sgambetto all’agenzia rivale che avrebbe tolto lavoro a quella che la rappresenta, di proprietà del fratello del suo fidanzato Francesco Monte.
Quando ormai sembrava che la questione fosse chiarita Luca ha provato a riaprire il discorso ma è nata una lite con Jeremias che ha aggredito Onestini:

Se non ci conoscevamo, ti davo due schiaffi!”, e poi: “Con un cog**one così, non parlo“.


Luca si è abbttuto per la discussione e ha confidato di avere intenzione di lasciare la casa del GfVip. Solo uno sfogo dettato dalla tensione o lunedì se ne andrà davvero?

La lite tra Jeremias Rodriguez e Luca Onestini che vuole lasciare il GFVip

Leggi anche: Cecilia e Jeremias Rodriguez svelano il piano segreto di Soleil e Luca Onestini?