
Durante la puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda ieri sera, Loredana Bertè ha avuto un piccolo incidente. Ospite da Fabio Fazio, la cantante si è esibita performando le sue canzoni, quando ad un certo punto mentre eseguiva la coreografia è caduta. Questa gaffe sarebbe sicuramente rimasta meno impressa nella mente dei telespettatori se non fosse che mentre Loredana Bertè era a terra, cercando di risollevarsi, la canzone sotto continuava ad andare svelando così il segreto del playback.
Loredana Bertè cade a Che Tempo Che Fa e si scopre il playback
“C’è qualcuno che m’ha gufato a casa…. dopo che ho rotto le scatole per tutta l’estate! Ho anche la bronchite, l’influenza… Porca putta*a! Ah non si poteva dire… siamo in diretta”
#chetempochefa Povera Loredana che culata che ha dato! #loredanabertè pic.twitter.com/oyej59NARW
— Rudi De Fanti (@rudi_de_fanti) 30 settembre 2018
Fooooorse in playback?
— Roberto (@robytall) 1 ottobre 2018
Una pagliaccia.
— Cloclo🐻 (@gherbitz) 30 settembre 2018
Scena epica di Loredana Bertè al Chetempochefa che canta palesemente in playback, fa la coreografia sdraiando per terra, improvvisamente le si blocca una gamba e non riesce più ad alzarsi. Intanto il playback prosegue ma il microfono era a terra.
— Olio di palma (@Darkassio) 30 settembre 2018
Loredana Bertè, svelato il playback, questa è la prova che in tv non cantano dal vivo. E conoscendo due suoi musicisti che sono lì con lei mi dispiace che suonino in playback #chetempochefa
— Alessio Romanet (@AlessioRomanet) 30 settembre 2018
Visualizza questo post su Instagram