Costume

Lorenzo Biagiarelli: il fidanzato di Selvaggia Lucarelli chiama in diretta a Ballando per “gelosia”

lorenzo biagiarelli telefonata selvaggia lucarelli ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli e il suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli si sono resi protagonisti di un divertente siparietto a Ballando con le Stelle. Tutta colpa di Osvaldo!

Lorenzo Biagiarelli: il fidanzato di Selvaggia Lucarelli chiama in diretta a Ballando per “gelosia”

Ecco la storia raccontata da Libero:

La giudice Selvaggia Lucarelli, che non è rimasta immune al suo fascino, emerso nel corso del ballo sensuale con l’insegnante Veera Kinnunen. Durante le votazioni, mentre Ivan Zazzaroni parlava con Osvaldo, si è intromessa la Lucarelli: “Tu e Ivan vi conoscete da molti anni, perché io e te non ci conosciamo da molti anni?”. Dunque, Osvaldo ha replicato con un sorriso. Ma la scenetta, evidentemente, non è piaciuta al compagno della blogger, Lorenzo Biagiarelli, che la ha chiamata in diretta. Lo ha rivelato la stessa Lucarelli: “Mi sta vibrando il telefono questo è sicuramente il mio fidanzato che vuole dirmi qualcosa su Osvaldo”, ha affermato imbarazzata. Dunque ha aggiunto: “O forse è mio figlio, non lo so”

Lorenzo Biagiarelli è un simpaticissimo food blogger che unisce l’utile al dilettevole nei numerosi viaggi che affronta con la sua compagna (ma anche senza) per esplorare gastromicamente luoghi vicini e lontani. Un esempio recente è il suo viaggio in Sardegna che ha illustrato sui social con precisione e allegria descrivendo piatti conosciutissimi e ricette meno popolari:

Selvaggia e Lorenzo sono una coppia veramente affiatata, come la Lucarelli ha ribadito con numerosi post sulla sua pagina Facebook:

A sinistra il mio fidanzato, a destra il nostro amico Konaté Milano. Konate, dopo un lungo viaggio e un barcone, ha ottenuto lo status di rifugiato qualche giorno fa. (la sua nota vocale di quando me lo annuncia e dice “sono felice” è una cosa preziosa, fidatevi) Nel frattempo, ha trovato un nuovo lavoro nella cucina di un ristorante bellissimo grazie a qualche conoscenza di Lorenzo a Milano e ieri, con Lorenzo, andava insieme a risolvere un po’ di questioni burocratiche. Questo è il nuovo mondo. E mi spiace per voi, che lo temete così tanto. Non sapere quanto vi perdete. Anche solo la gioia di ricevere un selfie come questo.

lorenzo biagiarelli telefonata selvaggia lucarelli ballando con le stelle 1

La telefonata in diretta non è quindi altro se non un “gioco” tra i due.