PopStarZ

Lorenzo Fragola sta male? Ecco cosa ha

cosa ha lorenzo fragola sta male

Lorenzo Fragola sta male, ma cosa ha davvero? Nausea e vomito lo hanno costretto a interrompere l’incontro con le fan a Bari e a rinviarlo.
Questa mattina lo staff aveva avvertito che per le 18.00 sarebbe stato diramato un bollettino sulle condizioni di salute del vincitore di X Factor:

E in effetti Lorenzo non ha avuto nulla di grave, se non una banale intossicazione alimentare, anche perché lo staff conferma che domani sarà presente al prossimo incontro con le fan:

Nonostante il malore di ieri Lorenzo domani sarà al centro commerciale di Etnapolis CT, fortunatamente sta meglio e ha voglia di incontrare i suoi fan. Teniamo le dita incrociate!(Staff)

Posted by Lorenzo Fragola on Venerdì 10 aprile 2015

LORENZO FRAGOLA STA MALE – Ieri Lorenzo Fragola aveva avvertito con un post su Facebook di non sentirsi bene, e di non riuscire ad incontrare le fan a Bari:

Ragazzi purtroppo come molti di voi avranno visto oggi non sono stato bene ed ho dovuto interrompere il firmacopie a La Feltrinelli di Bari. Ho cercato in tutti i modi di continuare ma non ce l’ho fatta. Vi ringrazio per l’infinita pazienza che avete avuto! Vi comunicherò presto quando recupereremo.

La situazione sembrava risolta quando ha pubblicato un secondo aggiornamento per comunicare di essere stato costretto a tornare in ospedale:

Ho tardato ad arrivare a La Feltrinelli di Bari perchè nel pomeriggio sono stato poco bene ed ero andato in ospedale. La voglia di incontrarvi era tanta per cui ho fatto di tutto per esserci! Purtroppo dopo poco tempo non ho più resistito e sono tornato in ospedale, ma adesso sto meglio ci vediamo presto, grazie a tutti per l’affetto!!

 


le fan hanno dato vita su Twitter all’hashtag #StayStrongLorenzo per suppportare il loro idolo: