Apertura

Lorenzo Fragola vince X Factor 8

lorenzo fragola vince

Vi ricordate quel ragazzo con la felpa blu che è salito sul palco alle audizioni ed ha fatto emozionare tutti con il suo inedito? Ebbene, proprio lui è arrivato alla fine. Lorenzo Fragola vince questa edizione di X Factor. È stata una lunga serata, con tre lunghe manche che hanno messo a dura prova i concorrenti, sopratutto Madh e Lorenzo che sono rimasti fino alla fine a lottare per il primo posto a X Factor. E ora possiamo ufficialmente dirlo: Lorenzo Fragola vince X Factor 8.
Lorenzo Fragola
IL PERCORSO DI LORENZO A X FACTOR 8 – Dopo l’audizione, per Lorenzo è stato una gara in salita. È stato paragonato ad Ed Sheeran e questo è stato sicuramente un punto di forza per il 19enne siciliano. I bootcamp e gli home visits sono stati una scelta facile per Fedez il suo giudice che dal primo momento si è innamorato del talento di Lorenzo. Anche i live sono stati molto semplici per Lorenzo, che non è mai andato al ballottaggio conquistando il pubblico puntata per puntata. Lorenzo è stato il vincitore annunciato di questa edizione e probabilmente ci avevano indovinato in molti. Fino ad arrivare all’inedito che ha raggiunto la prima posizione su iTunes in pochissimi giorni. Insomma, speriamo solo di vedere Lorenzo ancora e che possa coltivare il suo percorso iniziato con X Factor.

Lorenzo Fragola vince X Factor 8: ascolta “The Reason Why”:

LORENZO FRAGOLA VINCE: I COMMENTI SU TWITTER – Lorenzo Fragola vince e Twitter si scatena: ecco cosa hanno detto i suoi fan per festeggiare la vincita del loro preferito nella competizione.


lorenzo fragola x factor 8

Lorenzo Fragola vince X Factor 8: guarda il video


Lorenzo Fragola vince X Factor 8 (11.12.2014) from MarcoVNP on Vimeo.