PopStarZ

Lorenzo Fragola scala le classifiche di iTunes con "The Reason Why"

The Reason Why

Lorenzo Fragola è una delle sorprese di questa edizione di X Factor. Sin dalle audizioni ha sconvolto pubblico e giudici, cantando il suo inedito che ieri sera ha cantato ufficialmente, sbarcando su iTunes ed arrivando prima in classifica. Tutti quelli che volevano acquistarlo lo hanno fatto davvero! Lorenzo è stato paragonato a Ed Sheeran, ed è sempre stato molto amato dal pubblico. “Sei la ciliegina sulla torta della mia squadra, anzi sei la fragola” ha detto Fedez qualche puntata fa presentando il suo concorrente.

LORENZO FRAGOLA: L’INEDITO “THE REASON WHY” – Ieri sera anche Lorenzo Fragola ha cantato il suo inedito “The Reason Why” ed ha raggiunto la prima posizione in classifica su iTunes. Ha raccontato la storia della canzone che ha scritto, e di quando la ragazza lo ha “friendzonato”. A quanto pare è stato molto amato dal pubblico e sembra proprio che sarà un grande successo per Lorenzo, e forse sarà proprio lui a vincere l’ottava edizione di X Factor. Magari proprio come è stato predetto da molti fan del cantante.

Ascolta l’inedito di Lorenzo “The Reason Why”:

LORENZO FRAGOLA: COSA NE PENSANO I FAN – Il ragazzo con la felpa blu che ha conquistato tutti alle audizioni e che puntata per puntata ha convinto sempre di più, ormai sembra proprio che Lorenzo sia arrivato al successo, ma ecco cosa ne pensano i fan su twitter