Spettacolo

Le prime parole di Lorenzo Riccardi dopo l’incidente in moto – VIDEO

Ieri Lorenzo Riccardi ha avuto un incidente con la moto (leggi qui). È stato trasportato con un’ambulanza all’ospedale Gaetano Pini di Milano. Il corteggiatore di Sara Affi Fella spiega come sta in un video.

Le prime parole di Lorenzo Riccardi dopo l’incidente in moto – VIDEO
Lorenzo Riccardi spiega di essere abbastanza acciaccato. In un primo tempo sembrava che si fosse fatto male al ginocchio ora invece lui racconta di avere due costole rotte. Inoltre ha una vistosa fasciatura (o un’ingessatura?) sulle braccia:

Allora, ciao ragazzi…mi avete scritto in tantissimi. Sì è vero ho fatto un incidente, una mi è venuta addosso in macchina io ero in moto, mi ha tagliato la strada. Sono conciato così, ho due costole rotte. cì’è qualcuno che non vuole che io arrivi alla scelta ma o mi sparate o io alla scelta mi presento ragazzi. Quindi potete investirmi due volte in cinque giorni ma alla scelta mi presento è inutile che continuate!

Insomma Lorenzo non ha nessuna intenzione di mollare. Chissà se la sua condizione fisica intenerirà Sara Affi Fella favorendolo per la scelta! In tutti i casi sarebbe divertente vedere nello studio di Uomini e donne una barella rossa invece della tradizionale sedia. In bocca al lupo Lorenzo Riccardi, guarisci presto!