PopStarZ

Louis Tomlinson ha baciato tutti gli One Direction

louis tomlinson

Quando si parla di One Direction c’è sempre qualche scandalo di mezzo. E oggi Cosmopolitan vi svela cosa ha detto Louis Tomlinson durante un’intervista a risposto ad una domanda un po’ curiosa. “Ci sono stati dei baci tra voi ragazzi?”. Avete già le palpitazioni? Volete assolutamente sapere la risposta di Louis Tomlinson?
louis
“Ho probabilmente baciato tutti i ragazzi, ad essere onesti”. Avete letto bene: tutti loro! Neanche nelle più fantasiose fan-fiction vi sareste potuti aspettare una cosa del genere. L’altra metà della Larry Stylinson non ha saputo rispondere alla domanda, forse shockato dalla risposta di Louis Tomlinson. Lo stesso è successo a Niall, mentre Liam ha rivelato qualcosa di molto interessante! Ha parlato di un bacio con Zayn Malik lungo e passionale a quanto pare. “È stato come quando si sta per avere una lotta, Zayn era tipo “Dai, dai” mettendo la sua faccia vicinissima alla mia, e a quel punto mi ha baciato all’improvviso”.
ziam
Insomma, le fanwriter di tutto il mondo avranno strumenti per scrivere per i prossimi dieci anni. Insomma, la fanfiction viene praticamente scritta da sola e come scrive Cosmopolitan, a questo punto diventa quasi la realtà. Forse le fan ora saranno soddisfatte e placheranno il loro animo da shipper almeno per un po’…o forse no.