PopStarZ

Louis Tomlinson ha fatto coming out?

louis tomlinson

Nelle ultime ore le fan dei One Direction sono completamente impazzite, come sempre quando si crea un potenziale scandalo su uno dei membri dei One Direction. Questa volta è iniziato tutto a causa di un Vine postato da una fan, Tanya, dove secondo alcune fan Louis Tomlinson ammetterebbe di essere gay. Come scrive Cosmopolitan, le fan sono convinte di aver sentito nel mini video il cantante degli One Direction affermare “I’m gay…it’s pretty unfortunate, isn’t it?”

Guarda il Vine del coming out di Louis Tomlinson:

“SONO GAY, CHE SFORTUNA” – Nelle immagini, Louis è con un altro membro della band, Liam, nel corridoio di un hotel Australiano dove si trovavano per una tappa del nuovo tour appena iniziato. Secondo alcune voci i due membri della band era un po’ ubriachi, quindi Louis avrebbe potuto dire qualsiasi cosa e come molte fan giustamente dicono “in vino veritas”. In ogni caso Louis non ha risposto a nessuna delle supposizioni delle fan riguardo il suo coming out (che è fortemente improbabile volesse dire pubblicamente di essere gay per la prima volta nella reception di un hotel), ma questo non le ha fermate dal mostrare tutto il supporto per il cantante, non importa l’orientamento sessuale, con gli hasthag che sono diventati presto tendenza mondiale: #ImGayItsPrettyUnfortunate e #LouisWeLoveYouNoMatterWhat. louis tomlinson
 
LA VERITA’ SUL COMING OUT DI LOUIS TOMLINSON – Ma è davvero quello che è successo? Le fan ne sono convinte, ma non tutte. C’è chi pensa che la versione reale della storia sia un’altra, mettendo in mezzo anche alcune fonti sicure di ragazze che erano presenti durante la famigerata conversazione.

Una ragazza stava dicendo a Louis che il suo compleanno era il 24 dicembre e Louis ha detto “pretty unfortunate”. Un ragazzo che era con Lou ha detto “hot day” e ora tutti pensano che Louis abbia detto “I’m gay”. Queste informazioni sono confermate perchè abbiamo parlato con le ragazze che erano con lui.