Cronaca

Luca Argentero papà: ecco l’annuncio insieme alla fidanzata

luca argentero

Luca Argentero diventerà presto padre per la prima volta! A 41 anni l’attore aspetta il primo bambino dalla fidanzata Cristina Marino, 28 anni. I due lo hanno annunciato pubblicando insieme la foto sui rispettivi account social. Sotto l’albero quest’anno la coppia può aspettarsi dunque il regalo più bello. Vediamo la dolcissima foto con la quale i due hanno reso nota la gravidanza nel mondo.

Luca Argentero padre per la prima volta: ecco l’annuncio

“Io e te…diventiamo tre!” con l’inconfondibile emoticon del biberon. Questa la frase scelta per mettere il mondo a conoscenza della lieta novella. Nella foto si vede l‘attore che tiene la mano della giovane fidanzata e, nel mentre, ascolta i rumori provenienti dalla pancia con uno stetoscopio. Entrambi sorridono in maniera spontanea. Non sono tardate le congratulazioni di colleghi e amici del mondo dello spettacolo: Laura Chiatti, Alessandro Cattelan, Marco Bocci, Melissa Satta, Eleonora Pedron e molti altri ancora.

La storia tra Luca Argentero e Cristina Marino

Luca e Cristina si sono conosciuti nel 2016. Proprio in quell’anno Luca Argentero si è separato dalla ex moglie, Myriam Catania. Da quel momento lui e Cristina sono sempre stati uniti e Argentero non esclude nemmeno la possibilità di tornare all’altare. I due si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi ma la rottura con l’ex moglie non è avvenuta a causa di Cristina, con la quale il rapporto è stato approfondito in seguito. L’attore si è definito “follemente innamorato” della madre del suo primo bambino e intenzionato a passare con lei tutta la vita. Ha anche definito il matrimonio come una “scelta naturale” quando si è molto innamorati. Del resto entrambi hanno alle spalle famiglie tradizionali: “I miei genitori sono insieme da quarant’anni e ancora si vogliono bene, si scambiano tenerezze”, ha affermato Argentero, convinto che essendo entrambi cresciuti in questo tipo di clima siano naturalmente portati a replicare quella determinata situazione.