LOLstarZ

Luca Bizzarri scherza sull'«attentato» a Francesco Sole

luca bizzarri francesco sole

Sono molte le persone che hanno espresso solidarietà a Francesco Sole per la macchina incendiata sotto il suo ufficio. Potrebbe essere un semplice incidente, questo è vero, come emerge dai primi accertamenti, ma la paura dello youtuber è comunque comprensibile. Ma ci sono state anche parecchie persone che, diciamolo pure, per partito preso, hanno malignato sulle motivazioni per cui Sole avrebbe denunciato l’accaduto su Facebook, tacciandolo di strumentalizzare il fatto per aumentare il suo consenso, decisamente in ribasso dopo il caso #Selvaggianonmentire.
 
francesco sole attentato macchina luca bizzarri
LUCA BIZZARRI E L’ATTENTATO A FRANCESCO SOLE – Luca Bizzarri, siore e siori, non ha fatto nessuna delle due cose. Infatti ha prima twittato con stile dissacrante, che ai tempi di #jesuischarlie non dovrebbe scandalizzare proprio nessuno, questa battuta:

Qualcuno si è offeso? Se i fan di Maometto non si devono risentire per una vignetta, figuriamoci se lo debbano fare quelli di Francesco Sole per una battuta. Ma nonostante questo, Bizzarri posta un altro tweet, per spiegare meglio il suo pensiero:


Il genio è quello di Sole evidentemente, e in effetti il polverone che sta sollevando la storia è davvero grosso. Del resto la storia, come la raccontano i giornali, (leggi la storia qui) è un po’ diversa.

Guarda i tweet su Luca Bizzarri