Apertura

Luca e Ivana: l'amicizia dei Luvana è più di una ship?

luca e ivana luvana

Dopo lo scandalo Soleil Luca Onestini ha iniziato a essere uno degli eroi del GfVip, anche grazie alla tenera amicizia dei Luvana, ovvero di Onestini e Ivana Mrazova. Luca e Ivana si sono avvicinati, con un interesse sempre meno nascosto da parte di lui, che però non si è mai fatto avanti perché, come ha dichiarato durante la finale del GFVip a un Alfonso Signorini che cercava di estorcere qualcosa a tutti e due “non si è mai dimenticato neanche per un attimo che Ivana ha un fidanzato fuori che la aspetta”.
Già. Quell’Alessandro che Ivana ha nominato più di una volta ma che dopo la fine del reality almeno sui social abbiamo visto solo in una foto insieme a Pipistrillu. E che per molti, tutti gli shippers dei Luvana, rappresenta solo un ostacolo. Ieri, dopo la registrazione di Verissimo Luca e Ivana sono stati paparazzati insieme:
luca e ivana luvana
Non sono però stati beccati da soli durante una serata romantica. Insieme ad Aida Yespica, Raffaello Tonon e altri “vip” hanno cenato e passato la sera insieme in un locale a Milano, come spiega Ivana durante una diretta, per festeggiare la libertà:

Tutto qui dunque? Diciamo che se son rose fioriranno. C’è chi dice che a Verissimo sabato Luca leggerà una lettera per Ivana:


Ma al momento non ci sono conferme al riguardo. Di sicuro Luca e Ivana si vogliono bene, e se questo sentimento divneterà qualcosa di più per fortuna accadrà lontano dalle telecamere. Di certo la reazione di Ivana quando Aida legge della “coppia” è molto tenera:

Leggi anche: Luvana, una nuova ship al GfVip?