Le ultime parole formose

Luca e Ivana a Temptation Island?

luca e ivana Temptation Island

Alfonso Signorini ha ospitato Luca Onestini nell’ultima puntata del suo programma ‘Casa Signorini’ dove si è parlato della possibilità per lui e la sua neo fidanzata Ivana Mrazova di partecipare a Temptation Island. Il direttore di Chi avrebbe messo una buona parola per i due ex gieffini, ma Onestini ha precisato che fin’ora non ha ricevuto nessuna chiamata ufficiale dalla redazione del reality estivo di Canale 5.

La proposta per Temptation Island ti arriverà, io una buona parola con Maria ce l’ho messa.

L’ex tronista però non è nemmeno sicuro che la coppia accetterebbe la proposta, in quanto proprio la sua fidanzata è parecchio gelosa e lo abbiamo potuto notare proprio con lo scherzo che Le Iene hanno mandato in onda.

Lo scherzo di Luca a Ivana a Le Iene – VIDEO

Lo scherzo della sexy personal trainer che finisce a letto con Luca Onestini avrebbe fatto infuriare chiunque non solo Ivana Mrazova! Le Iene sono state davvero cattive perché la povera modella si è trovata in casa la “perfida” Chantal in topless e il suo fidanzato coperto da un asciugamano. Il tutto mentre, arrivata a sopresa nell’abitazione, li ha trovati sul letto mentre lei pronunciava frasi molto compromettenti come “spingi, dai!”. Insomma meno male che a parte uno schiaffone preso da Luca non si è arrivati alla violenza pura.

I presupposti c’erano tutti! Ivana era così provata che quando ha capito che era tutto uno scherzo si è quasi messa a piangere!
LE IENE SCHERZO LUCA ONESTINI IVANA MRAZOVA VIDEO

Ecco il video integrale dello scherzo che ha fatto arrabbiare tanto Ivana: