Spettacolo

Luca Onestini e Ivana Mrazova mano nella mano per le strade di Milano

Luca Onestini e Ivana Mrazova

Non ci sono più dubbi che Ivana Mrazova e Luca Onestini stiano insieme. L’ultima prova sono le foto che li immortalano mano nella mano mentre passeggiano per le strade di Milano. Sembra quindi che le voci partite da Verissimo siano vere e che i due ex gieffini stiano vivendo una bellissima storia d’amore appena iniziata. Per ora sia la modella, sia l’ex tronista, non hanno dichiarato nulla pubblicamente, ma non c’è bisogno di conferme in questo caso. I fan che hanno sperato ardentemente che i due si mettessero insieme, non potrebbero essere più felici di così!


IVANA MRAZOVA E LUCA ONESTINI SONO UNA COPPIA: LA CONFERMA – Il 2018 inizia alla grande per i fan di Ivana Mrazova e Luca Onestini. Negli ultimi mesi, da quando sono usciti dal GF VIP, ci avevano tutti sperato e sembra che ora la notizia sia ufficiale: stanno insieme. Il gossip sarebbe stato confermato da Verissimo all’interno della rubrica “I giri di valzer”.

L’ex tronista e la modella ceca sono ufficialmente una coppia, ma per questioni di riservatezza stanno vivendo la loro storia d’amore lontano dai media. Presto usciranno allo scoperto, probabilmente entro la fine di gennaio.

I followers dei due ex gieffini non erano visionari! Si era notato un certo feeling tra Luca e Ivana, sin dai giorni nella casa del GF VIP, ma entrambi hanno sempre smentito tutto.

Io e Luca abbiamo un rapporto bellissimo di amicizia. Tutti ci chiedono se siamo fidanzati, ma non lo siamo. Viviamo giorno per giorno e vediamo che succederà

Ormai però sembra proprio che i due non abbiano più molto tempo per nascondersi e c’è chi pensa che il motivo di questa lunga attesa prima della rivelazione sia solo business.


IVANA E LUCA A LETTO INSIEME – Vi ricordate della giornata all’Acqualux a Verona? Ivana e Luca hanno pubblicato tante Ig stories che hanno fatto palpitare i fan dei Luvana. Lasciando loro però un interrogativo: stavano insieme o in stanze separate? Lo svela Chi secondo cui hanno dormito nello stesso letto:

Dopo la vicinanza nella casa del GfVip, Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficialmente una coppia. I due hanno trascorso una notte bollente in un noto resort, Acqualux Spa, vicino a Bardolino, in provincia di Verona, condividendo lo stesso letto, la stessa stanza, la stessa passione.

LUCA E IVANA BECCATI MENTRE ESCONO INSIEME DALL’HOTEL – La love story tra Luca e Ivana sta appassionando tutto il popolo di Internet e persino gli autori del Grande Fratello non riescono a non shippare i due ex gieffini. Infatti Gabriele Parpiglia su Instagram ha pubblicato un video nel quale si vedono Ivana e Luca lasciare insieme l’hotel di prima mattina. Ed è proprio lo stesso autore del GF VIP a insinuare che “un’altra nuova coppia è ufficialmente nata dopo il #gfvip”. Dopo i due baci in pubblico sembra proprio che la #luvana sia una vera e propria coppia ormai!

Guarda il video di Luca e Ivana che escono insieme dall’hotel:

Leggi anche: Luca e Ivana si baciano di nuovo in pubblico