Spettacolo

Luca Vismara piange dopo l'ennesimo scontro con Rudy Zerbi – VIDEO

luca vismara rudy zerbi amici 17

Vincere la sfida di sabato non è stato sufficiente. Luca Vismara oggi ha dovuto affrontare l’ennesimo incontro con Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco. E con il primo non poteva andare peggio. Luca ha provato a spiegare che se non ha un grande seguito è anche perché è stato messo un po’ in disparte. Il clou dello scontro è stato quando Rudy ha detto a Luca che per vivere meglio con se stesso si tappa le orecchie gli occhi e anche la bocca. Anzi ha aggiunto: “No, la bocca no, che forse a volte sarebbe anche meglio”.
In quel momento Luca ha ribattuto dicendo che il professore era offensivo e che non voleva più acoltarlo. Pochi minuti prima Rudy aveva pesantemente ripreso Yaser perché aveva detto su Instagram che ad Amici gli tappavano la bocca:


Solo la presenza di Di Francesco ha permesso che la conversazione continuasse. Il professsore ha spiegato a Luca concetti ugualmente duri ma senza i toni aspri di Zerbi. Gli ha detto di non essere troppo convinto di avere l’appoggio di Paola Turci e Giusy Ferreri. E gli ha anche dato un suggerimento: “Usa la cazzimma che tiru fuori con le parole quando rispondi a Rudy per cantare”.
Secondo Carlo infatti anche Luca ha le sue colpe, usando un po’ di paraculaggine per non affrontare i veri problemi, che comunque esistono anche se lui si sente offeso dalle modalità con cui Zerbi glieli presenta. Luca dopo essere andato via dalla sala è scoppiato in lacrime:

Luca Vismara piange dopo l’ennesimo scontro con Rudy Zerbi – VIDEO


“non lo sopporto, lo odio”, sono state le sue parole. Zerbi vorrà puntualizzare ancora?

Leggi anche: Rudy Zerbi e Luca Vismara si scontrano di nuovo ad Amici