Spettacolo

Ludovica Valli, dopo Giulia De Lellis e Valentina Dallari arriva anche il suo libro

ludovica valli
Molti personaggi di Uomini e Donne sono rimasti particolarmente a cuore ai telespettatori, che hanno continuato a seguirne le vite e le carriere anche una volta averli visti uscire dal programma. Questo è il caso di Ludovica Valli, che oggi è una seguitissima influencer da quasi 2 milioni di follower. Nel suo passato, oltre a Uomini e Donne, anche Temptation Island. E ora sta per uscire anche il suo primo libro, dopo quelli di altri due volti celebri del dating show di Maria De Filippi, che si sono cimentati con la scrittura: Giulia De Lellis col suo Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! e Valentina Dallari che ha da poco pubblicato Non mi sono mai piaciuta.

Chi è Ludovica Valli

Ludovica Valli, classe 1997, ha partecipato a Uomini e Donne dopo sua sorella Beatrice, nel 2015. Nel programma ha conosciuto Fabio Ferrara, con cui ha vissuto un’intensa storia d’amore, chiusa dopo la partecipazione al reality Temptation Island. Lavora come modella e come web influencer. Attualmente pare sia impegnata con l’imprenditore Gianmaria De Gregorio, relazione resa pubblica il mese scorso.

Ludovica Valli pubblica Di troppo cuore

E chissà se ci sarà un capitolo dedicato anche a Fabio Ferrara in Di troppo cuore, il libro di Ludovica Valli che sta per arrivare in libreria. Lo ha annunciato, entusiasta, con un breve video accompagnato da una lunga descrizione, che spiega quanto questo progetto sia per lei la realizzazione di un vero e proprio sogno nel cassetto che coltivava sin da quando era una ragazzina.

Dall’età di 15/16 anni quando mi chiedevano cosa volevo fare da grande avevo mille risposte, ma una su tutte però che ripetevo spesso era: Un giorno voglio scrivere un libro. In questo anno sono cambiate tantissime cose e con loro anche io, a quella domanda oggi risponderei: Non so ancora di preciso cosa voglio fare da grande ma nel frattempo il 22 Ottobre uscirà il mio libro. Lo so, non sono molto brava a parlare, riconosco però di essere sempre stata più brava a buttar giù inchiostro sulla carta. Ho scritto un libro, o meglio, sono anni che butto giù pagine e bozze e con Sperling&Kupfer siamo riusciti a trovare il filo logico. Questo libro parla della mia vita.