Spettacolo

La bufala di Favoloso e Nina Moric a Temptation Island VIP?

Luigi Favoloso e Nina Moric Temptation Island VIP

Della relazione tra Luigi Favoloso e Nina Moric se ne è parlato moltissimo da quando lui è entrato come concorrente al Grande Fratello, e se ne continua a parlare tutt’ora. I due continuano a confondere i loro fan con messaggi contrastanti tramite social network. Un giorno pubblicano foto insieme facendo capire di essere più innamorati che mai, il giorno dopo rispondono ai fan confermando che non torneranno mai più insieme. Eppure secondo l’indiscrezione del settimanale Oggi, i due non avrebbero completamente escluso la possibilità di tornare insieme, stanno solamente aspettando il momento giusto per farlo, e cosa c’è di meglio di farlo in televisione? Sembrerebbe infatti che i due vogliano sfruttare un programma molto seguito per mettere a posto la loro storia d’amore.

Ufficialmente Nina Moric e Luigi Favoloso hanno interrotto ogni rapporto. Eppure a Milano si mormora che siano tornati assieme e che il loro legame sia più forte di prima. La modella croata e l’ex gieffino stanno forse architettando un ritorno mediatico in grande stile. Forse in qualche programma estivo?

La prima edizione di Temptation Island in versione vip sembrerebbe essere l’occasione perfetta che i due potrebbero sfruttare per ancora più visibilità mediatica. L’avete pensato subito anche voi, vero?

Stando ad un commento di Nina Moric sotto l’articolo pubblicato sul nostro profilo Instagram, niente di tutto ciò sarebbe vero!

// @nina__moric e @lmfavolosofficial stanno insieme o no? Forse potremmo scoprilo a 🌊TEMPTATION ISLAND VIP? 🏝 – «Ufficialmente Nina Moric e Luigi Favoloso hanno interrotto ogni rapporto. Eppure a Milano si mormora che siano tornati assieme e che il loro legame sia più forte di prima. La modella croata e l’ex gieffino stanno forse architettando un ritorno mediatico in grande stile. Forse in qualche programma estivo?» ~ La prima edizione di Temptation Island in versione vip sembrerebbe essere l’occasione perfetta che i due potrebbero sfruttare per ancora più visibilità mediatica. L’avete pensato subito anche voi, vero? ° ° ° ° ° ° ° #temptationisland #temptationislandvip #ninamoric #luigimariofavoloso #gossip #gossipnews #grandefratello15 #grandefratello #gf #mediaset #domenicalive #mariadefilippi #barbaradurso #tv #television #intrattenimento #followfornews #folowus #followback #likeforlikes #igersitalia #instagood

Un post condiviso da Superstarz.com (@sz_superstarz) in data:

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso: sono tornati insieme o no?

Pochi giorni fa sembrava che tra Luigi Mario Favoloso e Nica Moric fosse tornato l’amore. Ma Nina in un commento di fuoco ha fatto capire che le cose sono un po’ diverse…

Dopo la bufera che si era scatenata al Grande Fratello (leggi qui), al quale Favoloso ha partecipato come concorrente, i due sembrava fossero riusciti a mettere da parte i loro rancori e a tornare insieme. La prova era la dedica d’amore che Luigi aveva scritto in descrizione ad una foto dei due insieme postata sul suo profilo Instagram solo due giorni fa.

Eppure la pace sembra essere durata davvero poco, infatti la modella in un commento in risposta ad una fan ha dichiarato che non c’è nessuna possibilità che la coppia torni davvero insieme.

“@fan: ma tu e @nina_moric siete tornati insieme?”
“@nina_moric: con lui manco morta. Falso, manipolare, ma con me casca male. Ho imparato dal maestro delle truffe. Probabilmente cancellerà questo commento, fa niente.”

E comunque anche con me gli sponsor restano. @santerowines Tks: @santero_gianfranco

Un post condiviso da Luigi Mario Favoloso (@lmfavolosofficial) in data:

Proprio come aveva predetto Nina, l’ex compagno ha cancellato il commento sotto la sua foto di Instagram, ma grazie al Vicolo Delle News e ai followers che hanno screenshottato il tutto prima che sparisse, sono state salvate le parole scritte dalla modella.