Le ultime parole formose

Luigi Favoloso vuole riconquistare Nina Moric

luigi favoloso nina moric grande fratello

Qualche giorno fa si è parlato di una presunta cospirazione il cui intento sarebbe stato quello di far uscire Lugi Favoloso dalla casa del Gf15 senza però farlo squalificare (leggi qui). L’escamotage utilizzato dagli autori secondo la teoria complottista sarebbe stato quello di battere sulla crisi da Nina Moric e il suo ex, con Favoloso sempre più triste per la mancanza della fidanzata e intenzionato a cercare di riconquistarla.

Abbiamo visto che quella teoria non era che fuffa. Eppure Favoloso davvero nel confessionale si dice afflitto per la mancanza di Nina e chiede di vederla. E si dice pronto a riconquistarla anche se ci volesse una vita.

Luigi Favoloso vuole riconquistare Nina Moric

Penso come se fosse mia, non so se lo è ancora o no. Impazzisco per lei quando la penso fisicamente. Io la amo più della mia vita. Non posso stare senza di lei. Io voglio provare a conquistarla. Vorrei uscire e trovare la donna che pensavo della mia vita, se la trovassi sofferente non me lo perdonerei. Se la riuscissi a vedere anche solo per due minuti so che non sarebbe un incontro freddo.