SuperStarZ

Uomini e Donne, coppia al capolinea: è finita tra Luigi Matroianni e Irene Capuano

uomini e donne matroianni capuano

Ai fan di Uomini e Donne, che hanno prima seguito il loro percorso all’interno del reality e poi hanno continuato ad appassionarsi alla love story anche una volta usciti del programma, la crisi di coppia non era sfuggita. Da settimane Irene Capuano e Luigi Mastroianni non si facevano vedere insieme in pubblico e sui social e diverse segnalazioni parlavano anche di flirt attribuiti al dj siciliano. Ieri è stato proprio lui a rompere il silenzio e a dire come stanno le cose con quella che, ormai, si può a tutti gli effetti chiamare la sua ex fidanzata.

Luigi Mastroianni e Irene Capuano di Uomini e Donne si sono lasciati

I due si erano conosciuti nel dating show di Maria De Filippi, edizione 2018-2019: lui sul trono, lei tra le corteggiatrici. Luigi non era un volto nuovo del programma. Gli era stata data la possibilità di farsi corteggiare dopo la “disavventura” con Sara Affi Fella, la tronista che dopo averlo scelto tra la sua schiera di tronisti era stata smascherata, facendo emergere che non era mai stata veramente single nemmeno durante le registrazioni del programma.

La Capuano l’aveva spuntata su Valentina Galli ed era stata scelta a inizio anno. Da allora la coppia è stata molto affiata e ha condiviso con fan e follower molti momenti di vita. Infatti in tanti si erano appassionati a quella love story, che sembrava molto genuina. Per questo, alcuni dettagli non potevano certo sfuggire e passare inosservati.

Interrogato da giorni circa la sua situazione sentimentale, è stato l’ex tronista a confessare la rottura, su Instagram. Ancora nessuna dichiarazione è invece arrivata da lei.

Abbiamo attraversato un periodo particolarmente difficile e prima di dare una risposta volevamo essere sicuri di quello che dicevamo, proprio per non prendere in giro nessuno ed essere corretti nei vostri confronti. I problemi risalgono a prima della mia partenza per il Brasile e non sono legati né al viaggio né tanto meno ai presunti flirt che mi sono stati addossati.

Il ragazzo ha però precisato che i sentimenti nutriti per l’ex compagna sono stati sinceri e veri e che a legarli c’è ancora qualcosa di molto forte.

Con Irene ci siamo tanto amati e nonostante i problemi abbiamo provato a darci una seconda possibilità ma non è andata. Ci sono state delle mancanze che hanno portato il rapporto ad una direzione, dove non si è più riusciti a tornare indietro. Nonostante il forte sentimento che ci lega abbiamo deciso di concludere la relazione per diversità caratteriali. In ogni caso tra noi c’è rispetto e lo continueremo a portare anche a voi che ci avete sostenuto come coppia.