Apertura

Luna Grillo a Le Iene racconta la sua esperienza con la cocaina

LUNA GRILLO

Le Iene hanno intervistato la figlia di Belle Grillo, Luna Grillo, già conosciuta alle cronache per essere stata fermata dalla polizia per uso di cocaina. Cosa racconta riguardo alla propria esperienza con la cocaina? E ha qualche altarino da raccontare riguardo al papà? Se vuoi vedere tutto il servizio, guardalo qui.
LUNA GRILLO: HAI MAI FATTO USO DI DROGHE? – Alla fatidica domanda tipica di un’intervista de Le Iene “Hai mai fatto uso di droghe?” Luna risponde con sincerità che è capitato, e si trattava di cocaina. Ammette anche di essere stata fermata dalla polizia, anche se secondo lei perché erano già sulle tracce di qualcun altro. E il papà come l’ha presa? Luna Grillo racconta che non si è arrabbiato, ha solamente chiesto se fosse vero e lei ha avuto il coraggio di confessare la verità. Anche se precisa che adesso ha smesso. Sarà vero?
 
LUNA GRILLO
 
LUNA GRILLO: IL PAPÀ È UN TIRCHIO – Un’altra rivelazione dell’intervista è la tirchieria estrema di Belle Grillo. Luna ammette di vivere con 800-900 euro al mese con qualche lavoretto occasionale e cantando nei locali. Non è un granché nel canto e ammette che, se non fosse figlia di, non la chiamerebbe nessuno. In ogni caso, sostiene di non aver ricevuto un grande aiuto economico dal padre e lo definisce “un tirchio genovese”. Luna Grillo ha vissuto con la madre da quando era piccola e i suoi genitori si sono separati e da allora sembra che Beppe si sia interessato poco a lei; la ragazza però non sembra portargli rancore, anzi, lo giustifica e sostiene che le piacerebbe vederlo e sentirlo di più. Perché, signore e signori, a giudicare dai tentennamenti della figlia pare proprio che Beppe Grillo non sappia mandare un’email! Ma come, internet non era il futuro, un mezzo per risparmiare, l’unico luogo in cui le elezioni della gggente possono davvero essere democratiche? Prima di parlare, forse dovrebbe imparare ad usarlo. Ma forse, eh. E Luna Grillo sembra averlo capito: alla domanda “Chi voterai alle prossime elezioni” risponde di essere indecisa.

Non solo Luna Grillo: a Le Iene cosa è successo a Ilary Blasi?