PopStarZ

Madh è il vincitore di X Factor 8?

Madh vince

Madh si presenta alle audizoni di X Factor 8 a Roma. Viene accusato da Morgan di essere una copia di Mengoni, ma alla fine passa lo stesso il turno Il cantante però, non si sente una copia di Mengoni, anzi lui vuole fare una musica completamente diversa da quella del vincitore di X Factor di qualche anno fa. E in effetti, ce l’ho dimostrato durante queste settimane a X Factor.

Guarda il percorso di Madh a X Factor:

MADH PASSA LA SEMIFINALE – Ieri è andata in onda la semifinale di X Factor, dove i concorrenti hanno presentato i loro inediti. Madh ha cantato “Sayonara” ed è riuscito ad arrivare in finale, conquistando il pubblico. Forse non aveva convinto molti Madh agli inizi, ma puntata per puntata, cantando successi come “Same Love”, ma lui si è fatto amare dal pubblico e così si è aggiudicato un posto per la finale. Sarà proprio lui a vincere l’ottava edizione di X Factor?

Ascolta l’inedito “Sayonara”:

MADH: COSA NE PENSANO SU TWITTER? – Cosa ne pensano di Madh? Su Twitter in molti hanno amato il suo inedito e lo hanno anche comprato. Sembra proprio che Madh abbia tutte le carte in regola per essere il vincitore di X Factor.