Apertura

Madonna prende in giro Suor Cristina su Facebook?

madonna

Qualche giorno fa è uscito il primo singolo di Suor Cristina, estratto dal suo album in uscita prossimamente “Sister Cristina”. Come singolo di debutto, Suor Cristina ha scelto una cover di Like a Virgin, famoso singolo pop di Madonna. I vescovi Italiani non hanno apprezzato la scelta di Suor Cristina, definendo il lancio del primo singolo dell’album “un’operazione commerciale spericolata e furbetta”. Famiglia Cristina ha detto “speriamo non sopraggiunga il divismo”.
MADONNA E IL COMMENTO SU SUOR CRISTINA – Nessuno avrebbe mai pensato che la pop star mondiale, sarebbe arrivata a conoscenza della cover di Suor Cristina. Sul profilo Facebook ufficiale di Lady Ciccone appare una foto doppia in cui da una parte c’è una Madonna giovane nel video della sua canzone, dall’altra Suor Cristina.La pop star scrive “”Sisters for Life! #touchedfortheveryfirsttime” -Madonna” sopra la foto, ovvero “Sorelle per la vita” #toccataperlaprimavolta – Madonna”. Suona tanto come una frase ironica e di presa in giro.
madonna
A far pensare chela star internazionale non sia molto convinta della cover di Suor Cristina, si aggiunge il post un’altro post. Perchè non ne bastava uno. Un’altra foto doppia, in cui da una parte Madonna nel video di Like a Virgin, e dall’altra Suor Cristina nel suo video recente, intenta a cantare la medesima canzone nella sua versione. “Like A Virgin? ‪#‎bitinghard‬” -Madonna”. Cosa avrà voluto dire con questa frase? #bitinghard tradotto vorrebbe dire “rubare forte”. Quindi Madonna non sembra molto contenta di questo tributo religioso, ma Suor Cristina può solamente essere contenta di essere stata notata in qualche modo dalla regina del pop internazionale.
madonna

Ascolta la cover di Like A Virgin di Madonna cantata da Suor Cristina: