Video

La mamma che fa coming out quando il figlio le dice di essere gay

L’adolescente Hayden Smith ha dovuto affrontare il momento che nessun adolescente vorrebbe affrontare: come faccio coming out con mia madre? Ma Hayden ha preso tutto il suo coraggio e borbottando “Oh mio Dio, sto tremando” ha chiamato sua madre nella sua camera.
COMING OUT A VICENDA – Stringendosi le mani nervosamente le ha detto di getto “sono gay”. Tutti si aspetterebbero che subito dopo la madre pianga o inizi a urlare o che al massimo lo abbracci, ma non succede niente di tutto questo, perchè la madre ha una notizia bomba tutta sua: anche lei è gay. Beh, non proprio. La madre ha rivelato che lei stessa ha avuto una relazione con un’altra donna prima che il padre di Hayden morisse e che quindi capisce bene di cosa sta parlando. Il video ha fatto il giro del web, diventando un successo su internet. Pubblicato su youtube, il video inizia con il ragazzo che rivela alla telecamera ciò che sta per fare e subito dopo ha gridato “mamma, mamma” per farla venire in camera da letto. Appena la madre arriva nella stanza il ragazzo non ci pensa due volte prima di sparare la notizia. Lei, come qualsiasi madre dovrebbe fare, risponde con tutto l’amore possibile, dicendogli che tutto andrà bene.
coming out
 
COMING OUT: UN MOMENTO FELICE – “Ogni tua scelta è tua” gli dice. “Ti accetto in qualunque modo sei. Sei ancora il mio ragazzo, sei ancora mio figlio. Va bene”. La madre gli chiede da quanto lo aveva capito e lui gli dice che lo sapeva da un po’ scoppiando a piangere. “Sono qui per aiutarti. Io sono la tua mamma. Va tutto bene, tesoro, va tutto bene. Ti amiamo per ciò che sei”. Sarebbe potuto finire qui, ma le sorprese sono tutt’altro che finite. La madre preoccupata gli chiede “posso dirti una cosa anche io, visto che ti sei aperto con me?”, fa una pausa prima di dire: “ho avuto una fidanzata”. La rivelazione è seguita da silenzio e dalla faccia confusa e stordita del ragazzo, ma la madre continua frettolosamente. “Non da quando tuo padre è morto”. Il video finisce felicemente, con la madre ed il figlio che chiaccherano sollevati di aver fatto entrambi coming out.

Coming out a vicenda tra madre e figlio: guarda il video: