NSFW

Tettone, maggiorate, e…quando i seni oversize…

tettone

Tettone, maggiorate e seni oversize. Cosa volere di più? Su Facebook è facile imbattersi, per caso eh!, in gruppi che offrono e promettono tette, tette, tette a anche qualcosa di più. Gruppi nei quali ci si sente liberi di dare sfogo alla propria creatività, in cui tutti, tettone e non, si sentono davvero felici di esprimersi.
TETTONE O FREGATURE? – Peccato però che a volte le tettone non siano vere. E quando invitano ad andarle a trovare (su Facebook ovviamente) non tengono tanto a voi, quanto alla possibilità di potervi fregare. E come direte voi? Beh per esempio, se una bella ragazza vi dice “Klikka qui!”, vi sentite così scortesi da rifiutare? E che succede se per poter vedere un video siete obbligati prima a condividerlo in modo da aumentare i click (klikka, klikka, klikka!) del sito della tettona? Probabilmente qualche dubbio sta iniziando a insinuarsi nella vostra mente.

tettone
MA QUELLA BELLA RAGAZZA CHI È? – C’è la possibilità che alle tettone-fregatura non interessi affatto intrattenersi con voi ma solo aumentare i loro click? Non sentitevi delusi, non è sempre così. Ma a volte succede. Quella bella ragazza con gli occhioni da cerbiatta e una quarta che straborda forse si chiama Mario. E magari davvero vorrebbe conoscervi meglio, anche se si chiama Mario. Ma deve guadagnare, e ogni volta che voi cliccate, cliccate, cliccate diventate il suo inconsapevole strumento di guadagno. Cliccatori della gleba a testa alta, unitevi. E ribellatevi.
tettone (5)

Leggi anche questo! Le tettone su Facebook: «Le mie foto nuda? Clicca qui, dove c’è scritto ‘Fregatura’»