Costume

Cosa c’era scritto sulla maglietta di Luigi Favoloso

maglietta luigi favoloso cosa c'era scritto 2

Ieri Luigi Favoloso è stato squalificato dal Grande Fratello per aver indossato una maglietta con una frase sessista durante le ore notturne, quelle che non vengono messe in onda in diretta. Nessuno ha quindi mai visto quella maglia, né sa cosa c’era scritto. Favoloso sarebbe uscito comunque di sua spontanea volontà dopo il confronto con Nina Moric (leggi qui), anche se in molti sussurrano che in realtà la storia della maglietta sia stato solo un escamotage per fermare la moria degli sponsor (leggi qui). In ogni caso, cosa c’era scritto su quella maglietta?

Cosa c’era scritto sulla maglietta di Luigi Favoloso

Vladimir Luxuria, che ha seguito fin dall’inizio le gesta di Favoloso & C. condannandole, chiede su Twitter che venga reso noto il concetto scritto sulla maglietta di Luigi Favoloso:

Altri spiegano che Simone Coccia lo avrebbe già rivelato. Sulla T-shirt ci sarebbe stata la scritta “Selvaggia suka” che si riferirebbe a Selvaggia Lucarelli con la quale Favoloso e Nina Moric hanno avuto in passato dei trascorsi piuttosto burrascosi in seguito alla chiusura della pagina Sesso Droga e Pastorizia.

La Lucarelli ne è già al corrente ovviamente:

maglietta luigi favoloso cosa c'era scritto

La stessa versione dei fatti è riferita da Trash italiano, che però si affida unicamente alla testimonianza di alcuni utenti che hanno seguito la diretta del Gf15:

maglietta luigi favoloso cosa c'era scritto 1

Per ora non esistono prove video che riportino la frase di Simone Coccia. In ogni caso non esistono prove che la frase sulla maglietta fosse quella perché non ci sono state riprese andate in onda. E visto come è andato il cannagate è davvero improbabile che siano rese note le immagini riservate di quello che è successo durante quella notte. La cosa divertente è che se davvero Favoloso voleva ricordare i fasti di Sesso Droga e Pastorizia non è stato ricambiato con un caloroso abbraccio. Uno degli admin attuali, tra il serio e il faceto, infatti scrive:

maglietta luigi favoloso cosa c'era scritto 3