Spettacolo

Malena friendzona Moreno all'Isola dei Famosi

malena friendzona moreno isola

Malena e Moreno non hanno fatto in tempo a diventare una coppia e sono già scoppiati. Anzi, Malena ha praticamente friendzonato il rapper. E dire che poco prima, alla fine della prova ricompensa, si erano dati un bacio a stampo.

Malena friendzona Moreno all’Isola dei Famosi

 
Malena spiega di aver capito che Moreno è un tipo geloso. E lei non ama i rapporti ossessivi perché vuole conservare i propri spazi. Spiega che il cantante si è già detto dispiaciuto dei suoi spettacoli. E che difficilmente al di fuori dell’Isola potrebbe esserci qualcosa. Anche perchè appunto, con il suo tipo di lavoro, non vuole avere ostacoli. L’attrice di film per adulti dice di capire che è difficile trovare qualcuno ma che appunto per ora non lo cerca.
Poi quando troverà la persona giusta, senza fretta, penserà a cosa fare. Povero Moreno, che non sa neanche di essere stato friendzonato davanti a Eva e Nancy. Ma poi Malena dirà sul serio? In fondo ha parlato di un rapporto impossibile oltre il reality. E l’Isola è appena iniziata. Qualcuno li rimetta sulla stessa playa e organizzi una cena romantica a base di granchi!
E LEI PUBBLICA IL SUO NUMERO DI TELEFONO PRIMA DI PARTIRE PER L’ISOLA – Milena Mastromarino, renziana ormai ingaggiata in pianta stabile dalla scuderia di Ricco Siffredi, è una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi 2017. E per non perdere il contatto con i propri fan ha deciso di pubblicare il suo numero di telefono su Facebook:

malena numero di telefono isola

Leggi anche: Moreno e Malena: primo flirt dell’Isola dei Famosi 2017?