Le ultime parole formose

Malena Mastromarino all'Isola dei famosi dopo i film con Rocco Siffredi?

malena mastromarino isola rocco siffredi

Nomi bollenti nel cast della nuova Isola dei famosi di Alessia Marcuzzi.Tra i concorrenti ingaggiati c’è la pornostar Malena Mastromarino, detta “laPugliese”, musa di Rocco Siffredi. Malena, delegata all’assemblea nazionale del Pd nel 2013, all’Isola accenderà dibattiti e non solo. Confermate e agguerrite anche Wanna Marchi(che ha la fobia dell’acqua) e la figlia Stefania Nobile.

MALENA MASTROMARINO, RENZI E ROCCO SIFFREDI – Filomena Mastromarino in arte Malena è delegata nazionale del PD, ed è già stata convocata per l’assemblea nazionale di domenica. Ma Malena non è una delegata qualsiasi visto che c’è un suo film in uscita. Ed è un film di quelli in cui appariva Rocco Siffredi. La Mastromarino in un’intervista al Fatto racconta

Ma Renzi, secondo lei, havinto o ha perso?
Da solo ha ottenuto il 40%, un ottimo risultato.
Secondo lei l’ex premier ha molti nemici?
Sì, come tutti. Ma se non si hanno nemici non si ha successo.
E lei ha fan o nemici nel Pd?
Qualche esponente mi ha scritto per complimentarsi per la mia carriera. Domenica sarà la “prova del nove”. C’è l’Assemblea nazionale,vedremo come andrà.
Se le dessero la parola cosa direbbe?
Non posso permettermi di dareconsigli. In ogni caso non mi daranno mai la parola, gli interventi sono programmati. Poi in Assemblea succede sempre così: quando parla Renzi stiamo tutti là zitti ad ascoltarlo. Poi va via lui e tutti si dileguano.La sua capacità comunicativa è inimitabile.
Ha mai conosciuto il segretario del Pd?
Ci siamo incontratisolo in assemblea peril tempo di una fotografia. È inavvicinabile.
Ma tra Rocco e Matteo, chi sceglie?
Rocco, senza dubbio. Perché ho avuto modo di conoscerlo e con lui ormai ho un feeling. È una persona sensibile e attenta agli altri. Devo per forza dirle Rocco. Rocco for president

Leggi anche: Rocco Siffredi dà i voti alle politiche italiane (C’è anche Malena Mastromarino?)