Spettacolo

E Malgioglio fa cadere Barbara d’Urso a Domenica Live – VIDEO

barbara d'urso malgioglio caduta video domenica live

Barbara D’Urso aveva messo le mani avanti dicendo che con ogni probabilità Mara Venier con la sua Domenica in avrebbe vinto la sfida del pomeriggio televisivo della domenica. In effetti sembra che Mara abbia fatto il botto ma Barbarella ha regalato un momento trash spontaneo e imprevedibile. Cristiano Malgioglio che le frana addosso e la fa cadere a gambe all’aria

E Malgioglio fa cadere Barbara d’Urso a Domenica Live – VIDEO

Barbara D’Urso e la sfida con Mara Venier

Ecco cosa diceva la D’Urso pochi giorni fa al Corriere:

Ha pubblicato su Instagram una foto con lei facendole l’in bocca al lupo…
«Ma certo, siamo amiche. Le ho consigliato io di fare Domenica In. Mara è brava, popolare e attesissima, vincerà sicuramente. Anche perché è avvantaggiata: parte almeno 15 punti di share sopra di me, attaccata al Tg1, senza neanche una pubblicità in mezzo. Io oltre allo svantaggio iniziale, ho la pubblicità, di cui sono felice, ma che mando ogni 15 minuti».
Non è scaramanzia?
«Nooo, è matematica. Già so che lei sarà vincente e siccome per anni lo sono stata io… — ride — … ecco, diciamo che questa cosa la sto metabolizzando. Anzi, ormai l’ho metabolizzata: Mara vincerà, punto».
Ora la Rai sembra non voler più prendere le distanze dal nazional popolare…
«Infatti. Ma immagino faranno anche servizio pubblico. Credo che Mara intervisterà dei politici, per loro è un dovere. Si paga il canone, quindi faranno anche cose elevate».