Le ultime parole formose

La battutaccia di Malgioglio su Luigi Favoloso

malgioglio grande fratello luigi favoloso

Stasera il Grande Fratello dovrà risolvere il mistero di Luigi Favoloso, il concorrente al centro di mille polemiche insieme ad altri per alcuni atteggiamenti inappropriati, ora Cristiano Malgioglio dice la sua. Le polemiche per il bullismo e la violenza contro le donne hanno fatto sì che molti sponsor, anche quelli più importanti come Consilia (leggi qui), abbiano abbandonato il reality. Intanto mentre Favoloso millanta e poi ritratta di aver baciato Mariana Falace (leggi qui) dice anche di sentire la mancanza di Nina Moric (leggi qui).

Qualche giorno fa qualcuno aveva ipotizzato che proprio grazie alla modella croata il GF15 avrebbe trovato il modo di risolvere la “grana Favoloso” senza creare troppi polveroni. In che modo? Se Luigi esce di sua spontanea volontà senza farsi squalificare proprio per chiarire con la Moric (leggi qui). Insomma un personaggio controverso che ora vede anche Cristiano Malgioglio, uno degli opinionisti, prendere una posizione

La battutaccia di Malgioglio su Luigi Favoloso

Malgioglio ha fatto sua una battuta che in questi giorni è diventata virale su internet: “Luigi di Favoloso ha solo il cognome”

E la frase di Malgy è stata apprezzatissima su Twitter, dove risiede lo zoccolo duro del pubblico più critico verso questa edizione del Grande Fratello: