Spettacolo

Manuel Agnelli dice addio a X Factor

manuel agnelli addio x factor

Durante la puntata semifinale di X Facotr 12, Manuel Agnelli ha annunciato che questa per lui sarà l’ultima edizione del programma. L’annuncio del frontman degli Afterhours è stato fatto durante Strafactor, dopo che Martina Attili, la concorrente della sua squadra è stata eliminata. Come ha ribadito più volte, non è questo il motivo che lo ha portato a prendere tale decisione.

“Sarà un Forum sicuramente triste per me. Sicuramente perché non ci sono due delle mie concorrenti, ma questo succede un po’ a tutti. Ma l’altra cosa che voglio dire è che tutto ha una fine. E devo riconoscere anche la fine del mio percorso e la finale al Forum sarà la mia ultima data ad X Factor. Credo che sia arrivata la chiusura di un ciclo”.

Anche Fedez lascia X Factor?

Si vocifera che a dire addio ad X Factor non sarà solo Manuel, ma anche un altro giudice molto amato che da anni è una certezza. Eppure dietro a quel bancone potremmo non vedere più Fedez il prossimo anno. Secondo i rumors anche il rapper vuole prendersi una pausa dal talent show. Sarà magari l’occasione giusta per accontentare il pubblico e far tornare Asia Argento, che ha conquistato il cuore del pubblico anche dovendo abbandonare il programma prima dei live.