Spettacolo

Mara Maionchi impazzisce per Anastasio e fa ridere tutti

mara maionchi anastasio

Mara Maionchi regala sempre perle di trash e anche ieri sera durante la puntata di X Factor non è riuscita a trattenere la sua euforia di fronte all’esibizione di Anastasio. Il rapper della categoria under uomini si è esibito sulle note di Another Brick in the Wall dei Pink Floyd reinterpretando il brano. Mara è rimasta talmente tanto entusiasta dalla versione del suo pupillo.

Hahahaahah, che musica, eccezionale! Sono tornata indietro di tanti anni, mi sono divertita! Yeeeaahhh, sì ca**o che musica, che musica, forte forte: mi sembra di aver compiuto ieri 27 anni, ma vaf***lo, viva i Pink Floyd!

Mara è impazzita talmente tanto che Manuel Agnelli non ha resistito dal chiederle
“Posso dare un sorso alla tua tazza, Mara?”, ma la sua risposta ha confermato ancora di più il suo amore per la musica del concorrente di X Factor: “È solo acqua! Basta questa musica per gasare, non serve l’alcol”

La reazione del pubblico a casa

Ovviamente il pubblico è impazzito per la reazione di Mara e ovviamente per l’esibizione di Anastasio che dopo quattro puntate ancora non è mai andato al ballottaggio. La prossima settimana avremo la possibilità di sentire il suo inedito, ci stupirà come sempre?