Mara Venier piange quando inizia la diretta di Domenica In. La conduttrice si è commossa per l’emergenza coronavirus, le vittime, e lo studio vuoto.
Mara Venier scoppia in lacrime all’inizio di Domenica In – VIDEO
Ecco le parole di Mara Venier:
Di solito si comincia sempre in allegria, musica, ma stavolta iniziamo in maniera diversa. Volevo essere qui con voi, vicina a tutte quelle persone che stanno soffrendo, quelle che stanno male, quelle che hanno perso qualcuno. Per me è stranissimo essere qui in questo studio vuoto e ringrazio tutti i miei collaboratori che sono qui con le mascherine per garantire il servizio pubblico. Io sono abituata a toccare, abbracciare le persone, sono molto carnale nei miei rapporti. Per un po’ di tempo non potremo abbracciarci, ma io spero che torneremo presto a farlo. Questa puntata voglio quindi iniziarla così.
Non sono comunque mancanti i momenti leggeri, come i collegamenti con Lino Banfi, Renzo Arbore e Carlo Conti, con la Venier intenta a trovare l’inquadratura giusta sul tablet:
Io durante le chiamate Skype che cerco l’inquadratura migliore per sembrare più magro #domenicain pic.twitter.com/QbEUJTaa9m
— TheFolloWerTv! ♎ (@TheFolloWerTv) March 22, 2020
Un po’ si sorride, un po’ si piange, con continui sbalzi di umore. Mara Venier incarna lo specchio del paese, senza alcun filtro. E’ la portavoce di ciò che tutti viviamo. Ricchi, poveri, single, famiglie, anziani, giovani. Tanta preoccuazione ma anche speranza. #DomenicaIn
— BubinoBlog (@bubinoblog) March 22, 2020