PopStarZ

Marco Berry spiega cosa c’è dietro la lite a colpi di vaffa con la figlia a Pechino Express

Marco Berry sulle pagine del settimanale Oggi rivela cosa è successo dopo la lite con la figlia Ludovica Marchisio a Pechino Express.

Marco Berry spiega cosa c’è dietro la lite a colpi di vaffa con la figlia a Pechino Express

Ecco cosa ha raccontato a Oggi:

Per due giorni siamo stati molto nervosi. Poi ci siamo chiariti. Qualche giorno dopo l’arrivo in Italia, l’ho invitata a cena a casa mia, ho cucinato per lei e ci siamo confrontati di nuovo ripercorrendo le cose belle e quelle meno belle e ora tutto è tornato come prima.

Spiega poi:

Abbiamo un rapporto bellissimo. Siamo sempre andati molto d’accordo. Questa è la prima volta che litighiamo!

E da bravo papà si prende tutte le colpe:

E’ stato solo un momento no, ci amiamo. E poi aggiunge – Lo so: mi sono comportato come una bestia, mi è partita la brocca. Ho dato una pessima immagine di me e me ne pento però la mia rabbia nasceva da un motivo preciso che non riguardava mia figlia. In tv non si è capito quale fosse e io non voglio rivelarlo.

Rammaricato conclude:

Ho perso il controllo e mi sono dimenticato delle telecamere. Ho imparato una lezione: mai mischiare gli affetti con il lavoro.

Marco Berry e Ludovica Marchisio: la lite a colpi di vaffa a Pechino Express

Sono la prima coppia eliminata di Pechino Express e quindi non potremo più assistere a scenette epiche come la loro rissa verbale nata per una banale questione di banane: Marco Berry e Ludovica Marchisio ci mancheranno!

La piccola Ludovica ha infatti sbottato contro il padre: “Banane? Papà non cerco un ca…o”, che ha provato a calmarla “Allora sediamoci, cerca tu se vuoi”, senza successo. “Io così non gioco più”. A quel punto però papà Marco ha perso la pazienza: “Nemmeno io”. Avete presente quando durante una lite dite quelle parole che fanno definitivamente esplodere chi avete di fronte? “Calmati”! E Berry dopo aver replicato con il più classico “Sono calmissimo” ha dato il la per il match: Ludovica si scalda e affonda il primo colpo: “Ti conosco, sei mio padre, non sei calmissimo. Non farmi inc…re”. Papà Berry reagisce: “Basta sono calmo!”. E da qui parte la rissa vera e propria: “Ca…0. dici! Chiudiamola qui, padre e figlia non funzionano”. “Tu non mi punti il dito contro”. “Sì, invece, po…ca pu….na”. “Non dire parolacce”. “Sto male, sto tremando”, ha detto la figlia tirando fuori la carta della fragilità. Con un finale quasi scontato, Berry che si rivolge al cameraman e sbotta: “E stacca la telecamera per favore!”.

Marco Berry e Ludovica Marchisio: chi sono

Marco Berry e Ludovica Marchisio sono la coppia Padre e figlia prima eliminata della nuova edizione di Pechino Express. Marco Berry ha 56 anni ed è nato a Torino 56 anni: lo ricorderete come illusionista e in programmi televisivi come Le Iene e Mistero. Ludovica Marchisio è sua figlia e ha 20 anni (ne compirà 21 a ottobre)