LOLstarZ

Marco Pavanello: l'ex tronista accusato di truffa

marco pavanello

Marco Pavanello, ex tronista di Uomini e Donne, è stato accusato di truffa per aver venduto come piante da tartufo dei lecci. Una truffa da duemila euro:

«Siamo tre fratelli – raccontano- e l’anno scorso abbiamo deciso di sfruttare un terreno di nostra proprietà per fare una tartufaia,con piante micorizzate al tartufo. Dopo varie ricerche su Internet ci siamo affidati alla “TuttoTartufo s.r.l.”: abbiamo preso contatti e il signor Pavanello ci ha dato tutte le istruzioni per preparare il terreno ad accogliere le piante che ci avrebbe portato. È venuto a visionare personalmente l’area ma poi ha mandato il signor Franco con le piantine di roverella micorizzate. Delle cento pagate ne sono arrivate novantanove. Ma non è l’unica cosa che stiamo aspettando». Infatti, dopo che i tre fratelli hanno iniziato a sospettare che qualcosa non andasse per il verso giusto, uno di loro andando a una fiera in Umbria, si è imbattuto in un esperto di tartufi.«Appena ha sentito il nome della società a cui ci eravamo affidati- prosegue Dario Antonacci- ci ha messi subito in guardia consigliandoci di far analizzare le piantine da una biologa di Perugia». Le analisi non hanno lasciato dubbi: «Le piante non erano micorizzate come garantito nel contratto firmato».

Guarda il video di Marco Pavanello


MARCO PAVANELLO E LA STORIA DELLE BOTTE ALLA FIDANZATA – Pavanello non è nuovo alle pagine di cronaca. Tempo fa Francesca Cipriani, la sua ex lo aveva accusato di averla picchiata:

“Altro che gelosia e malore, sono stata picchiata, anzi mi voleva proprio uccidere”. A raccontarlo a Tgcom24 è Francesca Cipriani, finita in ospedale nel Padovano dopo una lite con l’ex fidanzato. L’ex gieffina lancia le accuse, mostra le foto con gli ematomi e ricostruisce la vicenda: “Ho scoperto dei messaggini compromettenti sul telefono del mio ex compagno, ho chiesto spiegazioni e mi ha riempita di botte”.