Costume

Maria Monsè e la Marchesa D’Aragona litigano a Domenica Live

maria monsè marchesa d'aragona domenica live

Maria Monsè e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona non vanno d’accordo e questo si sa. Tutto a causa di quella volta in cui la Marchesa si rifiutò di salire su una carrozza perchè ci sarebbero state anche Maria insieme alla figlia Perla e questo avrebbe reso la sua entrata meno ad effetto. Nonostante i giorni di convivenza all’interno della Casa del Grande Fratello le due non sono riuscite a superare le loro antipatie e anche a Domenica Live lo hanno dimostrato.

La litigata da Barbara D’Urso

Entrambe le due ex concorrenti del Grande Fratello VIP erano state chiamate come ospiti nella puntata di ieri di Domenica Live. La Monsè entra in studio con un velo e porgendolo a Daniela dice:

“Te l’ho regalato così potrai nasconderti ogni volta che dirai una bugia! Io ho insegnato a mia figlia Perla che le bugie non si dicono e quindi tu combatti affinchè le tue bugie possano stare in piedi e io combatto per far venire a galla la verità“.

La Marchesa ha replicato con la sua aria di superiorità che indossa sempre

“Io ho visto soltanto che è arrivato un lemure, un fantasma che mi ha portato per regalo questa piccola sciarpina per il mal di gola. Io, invece, ho portato una cosa per la mia adorata Perla Maria. Ho fatto una sciarpettina, e sto facendo anche il cappello, così almeno quando va in carrozza non prende freddo“.

Le due si sono lanciate frecciatine per tutta la puntata e Maria Monsè ha anche raccontato di come una volta le due fossero amiche, ma che la Marchesa si era comportata in quel modo solo perché finge e ricerca attenzioni.

“Riccardo Signoretti mi ha detto che sei una bravissima leccapiedi! A me inviavi i messaggini ‘Ti amo’, ‘Tua Dany‘, ‘La vita mia tu e Perla‘, ‘Vi voglio bene’, e io ci credevo. Ma può una donna di 60 anni avere questa smania di protagonismo? Mi chiedeva di dire ai giornalisti che c’era anche lei e io mi battevo, li chiamavo dicendo che c’era la Marchesa. Tutte queste cose le sta recitando, le ha studiate a memoria. Una volta eravamo vicine di camerino e sentivo dal suo che lei si registrava la lezione e la riascoltava come fosse a teatro. Tutto quello che vedete è un teatro! Lei si studia la lezione a memoria!“

Anche Barbara D’Urso ha provato a far riappacificare le due, come si può vedere nelle stories di Instagram ripubblicate anche da IsaeChia, ma con scarsissimi risultati. Infatti sono intervenuti persino i bodyguard della marchesa!