Costume

La reazione del marito di Adriana Volpe dopo “l’incidente” di questa notte con Andrea Denver

Roberto Parli non ha preso bene neanche il fatto che sua moglie Adriana Volpe possa inciampare. Infatti il marito della conduttrice ha pubblicato un post abbastanza polemico su Instagram per commentare quello che è successo questa notte, quando la Volpe per errore ha toccato Andrea Denver

La reazione del marito di Adriana Volpe dopo “l’incidente” di questa notte con Andrea Denver

Ecco il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nuovo giorno,nuovo Gossip! Let’s go party and tomorrow is another day!

Un post condiviso da Roberto Parli (@robyparli) in data:

Nervosetto eh? Oltretutto Parli sta rispondendo piccato a tutti quelli che gli fanno notare che Adriana con la storia della linea della vita ha spiegato bene quanto ami la sua famiglia e che dovrebbe difendere la moglie invece di rilanciare del gossip su di lei.

 

“Scusa stavo inciampando”: e Adriana Volpe tocca Andrea Denver sul letto – VIDEO

Proprio lì? Quasi. Adriana Volpe inciampa e finisce per toccare Andrea Denver. Si scusa ma in pochi credono alla storia dell’incidente. La scenetta ha fatto ridere un po’ tutti:

Insomma a nessuno quello di Adriana Volpe sembra un incidente! Se volete vedere la Var qui una versione estesa di quello che è successo:

 

Roberto Parli: il marito di Adriana Volpe sta male per Andrea Denver

Roberto Parli racconta come ha preso le tenerezze tra Adriana Volpe e Andrea Denver nella casa del GfVip. E non le ha prese bene.

Ecco quello che racconta Dagospia:

Prima il bacio scherzoso con Pago, poi il flirt con Andrea Denver e, infine, la presunta liaison – poi smentita categoricamente da Adriana – con Antonio Zequila, hanno fatto un po’ storcere il muso a Roberto che, ad Alfonso Signorin, ha affidato il suo sfogo. “Il gossip (mi ha dato fastidio, ndr).

Lei sa come funziona ed era stata la prima a dirmi che avrebbe evitato comportamenti ambigui e a raccomandarsi con me – ha detto Parli – ,invece ogni settimana parlano di un nuovo flirt e non è carino, anche perché c’è di mezzo una bambina piccola e basta un solo compagno di classe che le dice ‘tua mamma ha baciato un altro’ a farla star male”.

Smentendo l’ipotesi di una eccessiva gelosia, il marito di Adriana Volpe ha spiegato che, da uomo innamorato, non riesce a digerire facilmente certe immagini e situazioni. “Non sono geloso, sono 14 anni che viviamo distanti e non ci chiediamo neanche con chi usciamo a cena – ha precisato lui – .Ma sono un marito innamorato e vedere certe immagini non è piacevole. Non sono arrabbiato con lei, ma il mio sentimento va rispettato”.

 

Il marito di Adriana Volpe arrabbiato per Andrea Denver

Adriana Volpe e Andrea Denver al GfVip continuano a essere vicini, molto vicini. Troppo vicini? E Roberto Parli,il marito della conduttrice, scrive un commento su Instagram molto “pesante”. Il GfVip ha mostrato la solita clip che fa vedere quanto tra i due ci sia feeling:

 

Roberto Parli non deve averla presa tanto bene perché su Instagram dà ragione a chi dà della gallina alla Volpe per il suo atteggiamento con Denver:

adriana volpe e andrea denver marito arrabbiato

 

Si sta mettendo male o è solo uno scherzo?

Adriana Volpe e Andrea Denver: la ship al GfVip che non può essere vera (o si chiama corna)

 

Chi segue il GfVip sta impazzendo per un certo strano feeling che si starebbe creando tra Adriana Volpe e Andrea Denver. Ma lei è sposata con figlia e lui è fidanzato. Come stanno le cose?

Oggi un daytime ha scombussolato le certezze degli affezionati del GfVip. Tutto è nato da un commento di Fernanda Lessa:

Denver ha subito rilanciato facendo impazzire tutti:

aggiungendo:

La bella Adriana si è ritratta sdegnata? No, ed è proprio questo il punto:

Tutti sono concordi nel constatare una palpabile tensione sessuale:

 

Ma lei è sposata!!!!

Insomma, probabile sia solo un abbaglio: