Cronaca

Il marito di Francesca Tocca contro Maria per la frecciatina a Valentin

raimondo todaro maria de filippi francesca tocca valentin

Dopo che Maria De Filippi ha cacciato Valentin dal palco di Amici 19 facendo anche un velato riferimento al suo comportamento, poi ritrattato all’ultimo, ovvero al gossip su una storia nata tra lui e la ballerina professionista Francesca Tocca, il marito di lei, il ballerino Raimondo Todaro, fa una storia su Instagram contro la De Filippi

Il marito di Francesca Tocca contro Maria per la frecciatina a Valentin

Raimondo Todaro ha attaccato Maria De Filippi con poche semplici parole: “La diretta non è per tutti”:

Maria De Filippi caccia Valentin dal palco di Amici 19

Dopo la scenata con Javier che abbandona il palco di Amici e la Celantano che fa la rivoluzione Maria De Filippi ha continuato il devasto prendendosela con Valentin Alexandru e parlando di cattivi comportamenti. C’entra qualcosa il gossip su Valentin e la ballerina professionista di Amici 19 sposata?
.Ecco lo scazzo di Maria De Filippi con Valentin:

javier lascia video celentano amici 19

Insomma c’entra qualcosa il gossip con la professionista di Amici?

Il balletto molto spinto di Javier Rojas e Valentin Alexandru a Amici 19 – VIDEO

Javier Rojas e Valentin Alexandru danno vita ad un balletto esageratamente hot ad Amici 19.

I due rimangono in mutande letteralmente, e questa è la cosa più casta della perfomance. Infatti tra mani nei pantaloni e passi di danza che ricordano molto di più una seduta tantrica il numero di Valentin e Javier è stato davvero scioccante:

E oltre a quello che si vede c’è anche quello che non si vede:

Infatti da qualche giorno è scoppiato il gossip su Valentin e la ballerina professionista di Amici Francesca Tocca:

“Scoppia la crisi tra la bellissima Francesca Tocca e Raimondo Todaro, lei ballerina di “Amici 19”, lui di “Ballando con le Stelle”. I due stanno insieme da ben tredici anni. Al centro della crisi potrebbe esserci il giovane ballerino Valentin, sempre del programma di Maria De Filippi, molto coinvolto nelle coreografie con la stessa Tocca…”

I rumors arrivano dalla rivista Chi, e guardando il balletto e le movenze sensuali dei due ballerini a tutti è sembrato molto verosimile il pettegolezzo del settimanale di Signorini:

Insomma c’è molta carne sul fuoco.