LOLstarZ

Tuo marito ti ha tradita? Lascialo nudo per strada

NUDO

Come reagiresti se tuo marito ti tradisse? E, peggio ancora, se lo facesse con la tua sorella gemella? La storia di Ting Su, ventinovenne cinese, potrebbe darti qualche spunto per una vendetta esemplare: cogliendoli sul fatto, li ha lasciati entrambi nudi in mezzo alla strada!

NUDO
Foto da Metro

 
LO SORPRENDE A TRADIRLA, LO LASCIA NUDO PER STRADA – Immagina di tornare a casa e trovare in macchina di tuo marito lui e tua sorella gemella intenti a fare sesso. Perché è proprio questa la scena che si è palesata agli occhi di Ting Su. Entrambi, colti in flagrante, sono saltati subito fuori dalla macchina, praticamente senza niente addosso. E lei è saltata su, ha messo in moto ed è partita, lasciandoli privi di alcun riparo in balia del divertimento dei passanti.
NUDO
Foto da Metro

 
NUDO PER STRADA, E TUTTI RIDONO – Un testimone di nome Si Meng racconta di aver assistito ad uno degli episodi più divertenti della sua vita. Tutti tiravano fuori lo smartphone e scattavano foto all’impazzata mentre i due, imbarazzatissimi, cercavano un riparo e qualcosa per coprirsi. Ti fanno un po’ pena? In realtà non dovrebbero suscitartene neanche un po’: l’uomo, di nome Cheng, aveva una relazione con la sorella della moglie Ting Su da quando quest’ultima aveva dato alla luce a sua volta due gemelli. Insomma, se la sono proprio meritata. E ora, dopo questa bella soddisfazione, Ting Su chiederà il divorzio.

Leggi anche questo! Kim Kardashian parla delle foto di nudo rubate