Costume

Mark Caltagirone da Giletti?

mark caltagirone giletti

Mark Caltagirone da Giletti? L’uomo che dice di esserlo a Non è L’Arena. Il racconto di Bitchyf:

Mark Caltagirone non esiste eppure ci sono state note trasmissioni del mattino (sia Storie Italiane di Eleonora Daniele che Mattino Cinque di Federica Panicucci) che hanno spacciato per veri alcuni screen pubblicati su Instagram da un palese troll che aveva rinominato l’uomo Marck (con il ‘CK’).

Mark Caltagirone da Giletti?

Ora, alla luce di quanto successo con Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo – che sono tutte unanimi nel ribadire dell’inesistenza dell’uomo – Massimo Giletti ha ospitato in studio (un mitomane?) che sostiene di essere Mark Caltagirone. Che è successo? “La d’Urso trema, abbiamo un uomo che è Mark Caltagirone“, aveva detto a fine puntata il giornalista, lanciando poi l’esclusiva alla stessa Barbara d’Urso dicendo che l’uomo sarà nella prossima puntata di Live – Non è la d’Urso.

Si tratta di uno scherzo? Si tratta dell’uomo con il cappello rosso che è stato fotografato insieme a Pamela Prati (che la Perricciolo aveva spacciato per Caltagirone?) o si tratta dell’attore che aveva telefonato a Barbara d’Urso in diretta televisiva? Non è l’Arena che dà la linea a Non è la d’Urso.

Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ESCLUSIVO: L’UOMO CHE DICE DI ESSERE MARK CALTAGIRONE! MERCOLEDÌ SARÀ DA BARBARA D’URSO #nonelarena #noneladurso

Un post condiviso da INDIFFERENZA ASTRALE (@indifferenzaastrale) in data: