Generazione di fenomeni

Il massaggiatore per il seno dalla forma decisamente equivoca

Ti senti triste e sola e vorresti una bella palpatina alle tette? Forse hai trovato l’attrezzo che fa per te. Al almeno, è questo che penserai vedendo questo massaggiatore per il seno proprio a forma di manina. In realtà, a dispetto del suo aspetto equivoco, è un attrezzo da ginnastica ideato dall’ostetrica giapponese Takiko Shindo. Come funziona?
MASSAGGIATORE
MASSAGGIATORE PER IL SENO: QUANDO INIZIA A CADERE… – Takiko Shindo è un’ostetrica molto famosa in Giappone, specie per i suoi libri in cui descrive innovative tecniche di ginnastica per il seno, a dire di tutti miracolose. Funzioneranno davvero? Intanto, lei si deve l’invenzione di questo aggeggio che, utilizzato a dovere, tonifica i muscoli attorno al seno e impedisce che cada a terra come la mela di Newton. Funziona davvero? Provare per credere, puoi acquistarlo qui.
MASSAGGIATORE
 
MASSAGGIATORE PER IL SENO: HA ALTRI UTILIZZI? – L’hai già comprato e sei in attesa del miracolo? In ogni caso, se proprio non dovesse fare il proprio mestiere, quella forma a manina può sempre servire per usi alternativi. O anche per darvi una bella grattata alla schiena.

Guarda il video del massaggiatore per il seno: ecco come funziona!


 

Se non basta il massaggiatore, prova gli esercizi per avere sicuramente un orgasmo!