SuperStarZ

Fiori d’arancio per Cristina Chiabotto – FOTO

Cristina Chiabotto matrimonio foto

Cristina Chiabotto si è sposata: dopo quasi due anni di relazione con Marco Roscio i due si sono detti si alla Reggia di Venaria, vicino Torino. Da Miss Italia è passata tantissima acqua sotto i ponto ma c’è da dire che Cristina rimane bellissima e la scelta dell’abito da sposa, raffinato e semplice, non avrebbe potuto essere migliore. Vediamo le foto del matrimonio Cristina Chiabotto con l’imprenditore Marco Roscio.

Matrimonio Cristina Chiabotto: le foto

Fiori d’arancio per Cristina Chiabotto e Marco Roscio. Legati da poco meno di due anni i due sono convolati a nozze vicino Torino con la cerimonia svolta nella Chiesa di Sant’Uberto e il ricevimento nella bellissima cornice della Reggia di Venaria. Miss Italia 2004 ha scelto sabato 21 settembre come data per promettere eterno amore a colui che ha definito “quello giusto” in un’intervista a Gossip.it. La Chiabotto ha conosciuto il marito poco dopo la fine della sua storia d’amore con l’ex Fabio Fulco. Presenti all’evento parenti e amici tra i quali qualche volto famoso come la vedova di Pino Daniele, Fabiola Sciabbarrasi. La foto con cui ha dato la notizia Cristina la ritrae insieme al novello sposo mentre escono dalla chiesa, sommersi da una pioggia di riso. La didascalia recita: “…21 settembre 2019. Che sia una cosa sola”. La Chiabotto non si è fatta mancare nemmeno l’addio al nubilato in grande stile a Tel Aviv insieme alle amiche di sempre e alla sorella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…21 Settembre 2019 Che sia una cosa sola. ♥️ @mrouge7

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data:

Cristina ha pubblicato anche un altro scatto, precisamente l’attimo in cui varca la soglia della chiesa accompagnata dal padre con la didascalia: “Verificato. Il giorno più bello della mia vita. L’attimo più emozionante..”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mr. Solution > Costruttore di scenografia per Eventi > Matrimonio di Marco e Cristina CHIABOTTO @vanillagirl_86 presso la Reggia di Venaria in Piemonte > la mia idea è di far vedere sempre il ns. lavoro che è fatto di persone, artigiani che lavorano dietro le quinte, il Wedding Team d’eccezione capitanato dalla #weddingplanner @eva.presutti_weddingplanner #floradesign @vincenzodascanio #cristinachiabotto e ovviamente un grazie a tutti i ns. collaboratori mia sorella @amelia__riccio e @__lauramarino__ che ci permettono di raggiungere traguardi inimmaginabili #wedding #weddingday #reggiadivenaria #reggiadivenariareale #weddingitaly #weddingsolution #weddingdesigner #weddingfurniture #marcoecristinawedding #cristinachiabotto #floraldesigners

Un post condiviso da Andrea Riccio (@andreariccioweddingsolution) in data: 23 Set 2019 alle ore 1:02 PDT