Cronaca

Simona Ventura si sposa: ecco i primi dettagli sulle nozze

matrimonio simona ventura

Profumo di fiori d’arancio in casa Ventura. La conduttrice Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno annunciato le nozze, programmate per il 2020. Tutto è già stato programmato e i due hanno già trovato la casa in cui vivere insieme ai loro cinque figli. Ecco tutti i dettagli sul matrimonio Simona Ventura, quelli che lei stessa ha scelto di condividere nel corso di un’intervista con il settimanale Oggi.

Matrimonio Simona Ventura a un anno dall’inizio della relazione

Simona Ventura e Giovanni Terzi festeggiano il primo anno come coppia in un romantico viaggio alle Mauritius e annunciano il matrimonio imminente. Ancora non c’è una data precisa, si sa solo che l’anno scelto è il 2020.

No, non ancora, sappiamo solo che sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell’idea che succederà all’improvviso

E il compagno aggiunge che, alla fine dei conti, è come se già fossero sposati. Chi ha fatto la proposta a chi? Lui a lei, secondo la tradizione a cui il giornalista tiene particolarmente. La fatidica domanda è stata fatta nel corso di una cena, come riporta Gossip.it.

Io sono un uomo vero, ci tengo a certe cose: gliel’ho chiesto io, ci mancherebbe! Anche se a dire il vero dopo pochi giorni che stavamo insieme, un po’ scherzando e un po’ no, ho cominciato a parlare di nozze perché ho subito perso la testa per Simona. Quello che sento per lei è talmente importante che desidero tutto: lei è l’amore travolgente della mia vita. E’ arrivata e ha messo ordine, la sua presenza ha sistemato la mia esistenza. Sento che posso fare l’uomo vero ma, dall’altra parte, mi sento anche protetto da una donna forte e generosa come lei

La casa già c’è, l’anello è in arrivo

A Simona Ventura è stato chiesto anche se arriverà l’anello e la sua risposta è stata affermativa. Con calma, comunque, considerato che i due hanno ben altre cose a cui pensare come un bel viaggio esotico e il trasloco. La casa in cui vivranno l’hanno già trovata, ora devono occuparsi del trasloco. La Ventura è molto tranquilla in questo senso e ha dichiarato che con Giovanni sarà facile tenere unite le due famiglie: “Ama i miei figli e li rispetta, è un uomo che unisce, che riconcilia, che ci aiuta a stare tutti insieme”. E i ragazzi di Simona cosa ne pensano? Felici di vederla felice. Niccolò, Giacomo e Caterina hanno un buon rapporto con i figli di Giovanni Terzi (Lodovico di 26 anni e Giulio di 10). In bocca al lupo a tutti per la nuova convivenza!