SexyStarZ

Matt Smith: anche Doctor Who nudo per il Fappening

matt smith fappening

Matt Smith, l’undicesimo dottore, insieme alla sua ex fidanzata Daisy Lowe, sono le ultime vittime dello scandalo delle foto di nudo rubate. La coppia, appare nelle foto, nuda ovviamente, mentre si scatta delle foto alo specchio. Ci sarebbero circa 20 immagini rubate e messe su internet, come scrive Business Insider, di Matt Smith e la sua ex in varie pose, mentre ridono e fanno facce buffe nudi davanti lo specchio. Ma tanto, la modella Daisy aveva già posato nuda per Playboy nel 2011, e spesso è apparsa in biancheria intima durante i suoi servizi fotografici. Invece vedere il nostro amato undicesimo dottore senza il suo bowtie, anzi, senza niente addosso, può fare davvero uno strano effetto per i fan della serie.
MATT SMITH
MATT SMITH E LA RELAZIONE CON DAISY LOWE – Nel 2013 Matt Smith e Daisy Lowe hanno chiuso la loro relazione durata tre anni. Hanno ufficialmente rotto la relazione il 18 Novembre 2011. Matt che non recita più nella parte del Dottore, nel popolare show della BBC, si dice stia frequentando la stella Lily James. Daisy invece, sembra essere single, anche se recentemente giravano voci di una possibile vicinanza con il cantante dei One Directio: Harry Styles.
MATT SMITH E GLI ALTRI UOMINI HACKERATI – In realtà per quanto riguarda la categoria maschile, tutte le foto rubate sarebbero sempre arrivate per errore nelle mani dell’hacker. Ad esempio le foto di nudo dell’attore Dave Franco sono emerse solamente mentre l’hacker era alla ricerca delle fotografie di nudo dell’attrice Alison Brie. A Matt Smith, di cui sono state trovate le foto nel modo in cui sono state trovate per le altre celebrità, ovvero nella “crepa iCloud”, gli tiene compagnia Nick Hogan. Oltre a trovare sue foto imbarazzanti, ha trovato foto in biancheria intima anche di sua madre e delle sue prime ragazze.

Guarda il video dell’arrivo di Matt Smith in Doctor Who: