Gli schiantati

Non sapevo di essere l'ex di Paola Di Benedetto

matteo gentili paola di benedetto isola 1

Matteo Gentili, l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto, smentisce a sorpresa l’intervista da lui stesso rilasciata a Dipiù. In una Ig stories scrive:
 
matteo gentili paola di benedetto isola
Eppure se la natura del rapporto tra lui e la naufraga è stata equivocata non può dipendere unicamente da un fraintendimento dell’intervistatore. Gentili dice proprio “la storia per me è finita”. Ma se Paola è partita single cosa c’era da finire?
 

Matteo Gentili “lascia” Paola Di Benedetto per il bacio a Francesco Monte

Matteo Gentili è ancora il fidanzato di Paola Di Benedetto? Anzi lo era perché nella lettera che ha scritto al al settimanale DiPiù il calciatore che aveva una storia di quatto anni con la naufraga l’ha praticamente “lasciata”:

“Paola non ti riconosco più. Non sei la stessa ragazza che poco prima di partire diceva che io ero l’uomo della sua vita, quello con cui avrebbe voluto sposarsi e avere dei figli. Francesco Monte è bellissimo e capisco che possa colpire. Ma come hai potuto buttarti subito tra le sue braccia? Non hai pensato alle consuegenze?”

Gentili ha spiegato che effettivamente tra di loro c’è stata una crisi che è coincisa con il trasferimento di “Madre Natura” che ha lasciato Vicenza per Milano. Però secondo il calciatore tutto era rientrato prima che la Di Benedetto partisse per l’Isola:

“E mi hai detto che, al tuo ritorno, ci saremmo rivisti e avremmo capito che cosa fare di noi, della nostra storia. Ero pronto a sostenerti e ad aspettarti. Avresti almeno potuto aspettare un po’ di tempo, aspettare di conoscere meglio Monte prima di cadere ai suoi piedi. Perché per lui, per un uomo che conosci appena, non hai esitato a sacrificare un grande amore. Dopo quello che ho visto, la nostra storia è finita per sempre e tra noi non potrà esserci più nulla. Mi hai fatto troppo male, mi hai deluso, mi hai umiliato e mi hai mancato di rispetto”

Matteo Gentili e quello strano messaggio su Instagram

 
Quando Paola Di Benedetto era Madre Natura a Ciao Darwin era fidanzata con Matteo Gentili, allora calciatore del Vicenza. Una storia non passeggera visto che è durata quattro anni:

C’è un mistero tra i tanti in questa Isola dei Famosi 13, quello di Paola Di Benedetto tiene banco in queste ore. La bella naufraga era legata sentimentalmente al calciatore Matteo Gentili, come dimostrano tantissime foto pubblicate sui social network dove si mostra in compagnia del difensore del Real Forte Querceta. Non sembravano esserci dubbi di nessun genere, eppure quest’amore così forte, che dura da ben quattro anni, potrebbe essere appunto “naufragato” prima dell’approdo della bella Paola Di Benedetto all’Isola dei Famosi.

Ma è qui che inizia il vero giallo. La relazione tra Gentili e Paola è ancora in piedi o è finita prima dell’Isola? Secondo il Vicolo l’ultimo like della Di Benedetto a Matteo Gentili è di gennaio. Quindi non è chiaro se i due si siano lasciati prima dell’inizio del reality o Paola sia ancora fidanzata. Nel secondo caso saremmo in piena “casistica Cecilia Rodriguez”. Infatti la ex Madre Natura ha già dimostrato con le parole e con i fatti il suo interesse per il bel Francesco Monte.
Ma Matteo Gentili se l’è presa? Non si capisce bene neanche questo. Il calciatore ha pubblicato su IG stories un messaggio criptico:

paola di benedetto matteo gentili isola francesco monte

La briscola è il flirt tra Paola e Francesco? E lui ha intenzione di mettersi in mezzo? Lo vedremo lanciarsi da un elicottero per raggiungere la sua bella in Honduras? Oppure si riferiva ad altro? Di certo se tra Paola Di Benedetto e Matteo Gentili c’è ancora qualcosa vedere questa scena non gli ha di certo fatto piacere:
 
bacio isola francesco monte paola di benedetto
Come non deve essere stato contento di quei disegni sul braccio di Paola:
 
Francesco Monte e Paola Di Benedetto isola

Leggi anche: Il bacio tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto