Costume

I consigli per il coronavirus di Matty il Biondo

matty il biondo coronavirus

In questi giorni davvero tristi per il coronavirus che sta modificando le nostre vite è importante stare a casa. E per non starci male la cosa migliore è ridere. E allora perché non seguire i divertentissimi consigli di Matty il Biondo per non beccarsi il contagio?

I consigli per il coronavirus di Matty il Biondo

Ovviamente Matty il Biondo gode. Ma perché? Perché aveva ragione lui ovviamente.

Roba seria: evitare contatti fisici. Baci con le altre persone: sottolineo in modo particolare ai coniugi e ai fidanzati e ai fidanzati GIOVANI GIOVANI GIOVANI. Non baciatevi, assolutamente! Fate finta che SIA il vostro periodo di crisi nera, BLACK BLACK BLACK! IO avevo ragione, il contatto fisico no, mai! E io, godo. Perché il contatto fisico non lo applico mai. Tranne qualche volta con le femmine, che ci può stare. Però con gli estranei no!

E se volete continuare a ridere qui trovate altri video divertenti sul coronavirus

Chi è Matty il Biondo

Matty il Biondo ha appena undici anni e viene da Angri (Salerno): è stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Il giovanissimo youtuber è stato introdotto dalla conduttrice come la «nuova star del web» . Matty il Biondo ha oltre 280mila iscritti al suo canale YouTube e quasi 50mila follower su Instagram.