PopStarZ

Maurizia Paradiso ha la leucemia

maurizia paradiso leucemia

Maurizia Paradiso ha avuto un malore in diretta ed è è stata ricoverata all’ospedale San Gerardo di Monza. L’attrice pornografica si è sentita male durante Colpo in topless, una riedizione di Colpo Grosso trasmesso su canale 76 del digitale terrestre. Del suo malore in diretta la Paradiso ha parlato ai microfoni di Radio Club 91, nel corso del programma I Radioattivi:

«A 59 anni ho temuto di dover chiedere congedo come Mango ma io sono come la 500, sono mitica e non vi sbarazzate di me. Ho la malattia che viene ai bambini: una leucemia simile all’anemia mediterranea: i globuli bianchi mangiano quelli rossi e le piastrine. E’ una malattia leucemica curabile, è una mutazione genetica del sangue. Il mio sangue è talmente frocio, femminiello che ecco cosa è successo».

maurizia paradiso leucemia 1

MAURIZIA PARADISO IN OSPEDALE: IL VIDEO

In questo video Maurizia Paradiso cena in ospedale con delle amiche, ed esorcizza in modo ironico la malattia. Le succede anche un incidente davvero imbarazzante, è commovente la confidenza che ha con le persone che si trovano con lei, e il modo semplice con cui scherza sull’accaduto: